Senior 2015
- Gerald Lambeau
-
Re: Senior 2015
Che ingiustiziaFederico II ha scritto:La cattiveria di EvaristeG nel farmi prendere 111.5 per aver ignorato alcuni problemi di configurazione in G8 che non si sa quali siano (alcuni li avevo pure trattati)![]()
![]()
![]()

Sam vergognati!!1
https://www.youtube.com/watch?v=35bqkTIcljs
Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto
ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/
non aprire questo link
un pentacolo fatto col mio sangue
Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto
ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/
non aprire questo link
un pentacolo fatto col mio sangue
Testo nascosto:
Scusate, ma i problemi noti ??
Ecco quel che dovete sapere sui problemi noti, in allegato.
- Allegati
-
- EsSenior.pdf
- (383.79 KiB) Scaricato 954 volte
Si sa quando ci verranno date le informazioni logistiche? O perlomeno é possibile sapere, come da qualcuno previsto, se le 14 come orario di arrivo a Pisa vanno bene?
In geometria tutto con Pitagora, in Algebra tutto con Tartaglia
A me è arrivato questo:
Martedì 1/09/2015: Arrivo a Pisa entro le ore 13.00.
Martedì 1/09/2015 - Lunedì 07/09/2015: Attività scientifiche
Lunedì 7/09/2015: Partenza nel pomeriggio.
Si potrebbero sapere i costi precisi dell'albergo dove alloggeremo più le informazioni generiche (tipo il telefono, il nome)?
Martedì 1/09/2015: Arrivo a Pisa entro le ore 13.00.
Martedì 1/09/2015 - Lunedì 07/09/2015: Attività scientifiche
Lunedì 7/09/2015: Partenza nel pomeriggio.
Si potrebbero sapere i costi precisi dell'albergo dove alloggeremo più le informazioni generiche (tipo il telefono, il nome)?
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
Nella e-mail che è arrivata a me viene precisato che ulteriori informazioni in merito a sistemazione et similia saranno specificate "entro qualche giorno" dal Dott. Pernazza. Penso non dovremmo attendere molto.
Avrete occasione di conoscere il Dott. Pernazza
ma non preoccupatevi troppo, alla fine dal 2001 ad oggi sono sempre sopravvissuti tutti.
L'importante è che siate operativi in aula alle 15:00, anche se 5 minuti di anticipo non guasterebbero.

L'importante è che siate operativi in aula alle 15:00, anche se 5 minuti di anticipo non guasterebbero.
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
Da come scrivi, mi dai a pensare che il Dott. Pernazza sia tu..
EDIT: non puoi essere tu perché il Dott. Pernazza si sarebbe iscritto prima al forum(essendo già attivo nel 2001).
EDIT: non puoi essere tu perché il Dott. Pernazza si sarebbe iscritto prima al forum(essendo già attivo nel 2001).
@Ratman98: in realtà, se non ho capito male l'utente che pensavi fosse il Dott. Pernazza è l'autore delle Schede Olimpiche ( approfitto per chiedere un negozio a Pisa dove potere comprarle, dato che arrivo verso le 10 di mattina) mentre il Dott. Pernazza é l'autore dell'ultimo Diario Olimpico, ovvero LudoP.
(nel senso che prima del 2001 gli stage a Pisa non c'erano --- non vorrei che i genitori in ascolto pensassero "ma nel 2000 cosa è successo?")Xamog ha scritto:non preoccupatevi troppo, alla fine dal 2001 ad oggi sono sempre sopravvissuti tutti.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Credo anche io, xamog=gomaxRho33 ha scritto:@Ratman98: in realtà, se non ho capito male l'utente che pensavi fosse il Dott. Pernazza è l'autore delle Schede Olimpiche.
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
Suvvia, mancano ancora cinque giorni, il Senior è un evento del futuro molto remoto! 
L'albergo probabilmente sarà il Di Stefano (se nel frattempo riusciranno a disinfestarlo dai fisici), o il Verdi...

L'albergo probabilmente sarà il Di Stefano (se nel frattempo riusciranno a disinfestarlo dai fisici), o il Verdi...

Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Drago96 ha scritto: L'albergo probabilmente sarà il Di Stefano (se nel frattempo riusciranno a disinfestarlo dai fisici), o il Verdi...

"And if we want to buy something to drink?"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
Quindi Xamog sarebbe Massimo Gobbino. E io che credevo Gobbino una sorta di Omero, che creato il mito ne fosse divenuto parte
.