Andrea Fogari chiude sito AndFog

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
nuoveolimpiadi1999
Messaggi: 124
Iscritto il: 31 mar 2015, 13:30

Andrea Fogari chiude sito AndFog

Messaggio da nuoveolimpiadi1999 »

Ciao Ragazzi, avrete notato sicuramente che il sito andfog.altervista è stato chiuso.
Non ne conosco il motivo e mi dispiace in quanto quel sito era di una precisione assoluta con ottimi materiali degli stage delle imo tradotte in italiano e di materiale vario.
Sul sito c'è scritto che per contattarlo la sua mail è andrea.fogari@spes.uniud.it
ma come vi sarete accorti che è inesistente la mail esatta è fogari.andrea@spes.uniud.it
se qualcuno ne sapesse qualcosa mi faccia sapere . Grazie :)
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Andrea Fogari chiude sito AndFog

Messaggio da Talete »

:( :( l'ho notato ieri, stavo per aprire un topic ma mi hai preceduto... comunque tanta tristezza, era un bellissimo sito (e lo usavamo tutti ;) ). Quindi: edriv, perché?! :(
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Andrea Fogari chiude sito AndFog

Messaggio da <enigma> »

Meglio se vi rassegnate (e più non dimandate).
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Andrea Fogari chiude sito AndFog

Messaggio da fph »

Qualcuno per caso gli ha già scritto e/o sa come mai è stato chiuso? L'host c'è ancora, quindi sembra strano. L'unico motivo che mi può venire in mente è qualche ragione di copyright, ma almeno noi del gruppo olimpiadi non abbiamo nulla in contrario a che i nostri problemi stiano lì.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi