Cesenatico 2015

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Talete
Messaggi: 745
Iscritto il: 05 giu 2014, 13:47
Località: Riva del Garda

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da Talete »

karlosson_sul_tetto ha scritto:Sarà un preIMO pieno di sangue e lotte intestine, mi dicono...
NIKKIO ALLE IMO!!!!!
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
GimmyTomas
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:28
Località: Benevento — Pisa

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da GimmyTomas »

Beh, quest'anno il CopeBS subirà perdite importanti, forse l'anno prossimo sarà più alla portata.

Per l'individuale, pensate che io claimavo 3 e mezzo + considerazioni e ho fatto 29 (775721) e non speravo tanto di farcela dopo aver sentito una marea di gente che diceva di aver fatto questo o più (anche se in realtà qualcuno mi aveva detto "ci sta, ci sta" ahah). Quindi sono rimasto contento e anche un po' sorpreso!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da EvaristeG »

Questo vi insegni a diffidare delle autovalutazioni :P anche i Sei delle BMO, dopo la gara in trasferta di Venerdì mattina, si deprimevano chiedendo a questo o quello che era a Cesenatico come era andata e chiunque millantava (Gori, prendi appunti) 4 problemi e più. La storia ci racconta come finì la corsa...
Avatar utente
L.A.Bachevskij
Site Admin
Messaggi: 332
Iscritto il: 09 lug 2008, 23:00
Località: Trento, Trentino

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da L.A.Bachevskij »

E per chi non era a Cesenatico (o chi c'era ma era molto distratto) su MaddMaths! c'è un breve riassunto del weekend.
_Ipazia_
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 feb 2013, 15:23

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da _Ipazia_ »

Non so se è per mia lentezza ma a me la gara è sembrata piuttosto lunga, anche per i se e solo se dei geometrici... delusione per l'oro mancato per un pelo (ultimo anno :( ) per colpa di un esercizio 4 certo fatto in modo poco ortodosso ma che sembrava corretto e invece ho preso meno punti che nel 5 :roll: per il resto bei problemi e ci siamo divertiti! :D
“SE ASCOLTO DIMENTICO, SE GUARDO IMPARO, SE FACCIO CAPISCO”
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da simone256 »

_Ipazia_ ha scritto:delusione per l'oro mancato per un pelo (ultimo anno :( )
Non dirlo a me :(

#gimmyalleipho :twisted:
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da Kopernik »

Federico II ha scritto:In effetti il forum è poco attivo, molto meno di quello di Torino, e questo è quello ufficiale :roll:
Sarebbe bello che il forum tornasse attivo come una volta; vi ricordo che dipende solo da voi. Usatelo, soprattutto in birreria. E' quello l'ambito da cui si vede la salute del forum.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Chuck Schuldiner
Messaggi: 308
Iscritto il: 11 feb 2012, 14:37
Località: Hangar 18

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da Chuck Schuldiner »

Kopernik ha scritto:
Federico II ha scritto:In effetti il forum è poco attivo, molto meno di quello di Torino, e questo è quello ufficiale :roll:
Sarebbe bello che il forum tornasse attivo come una volta; vi ricordo che dipende solo da voi.
Quoto pienamente, smettetela di piagnucolare perchè "solo i pro scrivono su oliforum", che fate tutto da soli.

Qualcuno doveva dirvelo :P (e se devo essere io non siete messi benissimo)
https://www.youtube.com/watch?v=35bqkTIcljs

Mare Adriatico: fatto
tetto del Di Stefano: fatto
finestra del Verdi: fatto
lavandino del Cecile: fatto
Arno: fatto
Mar Tirreno: fatto
Mar Ionio: fatto
tetto del Carducci: fatto
mura di Pisa: fatto

ho fatto più allo scritto in normale che alla maturità \m/

non aprire questo link

un pentacolo fatto col mio sangue
Testo nascosto:
Immagine
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da fph »

E se solo l'UMI non si fosse inventata quella trovata assurda del numero di cellulare sarebbe un forum (e un mondo) molto migliore... :roll:
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cesenatico 2015

Messaggio da EvaristeG »

O quella o la morte, fu l'accordo all'epoca. E sappiamo il perché (almeno io e te). Inutile rivangare, no?
Rispondi