sistemazione Cesenatico 2015

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Nadal21

sistemazione Cesenatico 2015

Messaggio da Nadal21 »

scusate se anticipo un pò l'argomento, ma ho superato le provinciali nella gara :D, non vedo l'ora che arrivi la gara di Maggio e vorrrei porre alcune domande ai più esperti. :oops: (nella speranza che abbiano voglia di rispondermi :roll: )
Volevo chiedere come funziona la sistemazione alberghiera a Cesenatico: se un concorrente partecipa alla gara individuale e anche a quella a squadre, può scegliere se sistemarsi nell'albergo con gli altri individualisti della provincia o in quello con gli altri compagni della squadra :?: oppure questa scelta viene fatta dagli organizzatori :?:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: sistemazione Cesenatico 2015

Messaggio da fph »

Nadal21 ha scritto:Volevo chiedere come funziona la sistemazione alberghiera a Cesenatico: se un concorrente partecipa alla gara individuale e anche a quella a squadre, può scegliere se sistemarsi nell'albergo con gli altri individualisti della provincia o in quello con gli altri compagni della squadra :?:
Può scegliere il concorrente. Per i partecipanti all'individuale paga l'organizzazione UMI in ogni caso.

La scelta va comunicata entro il 6 aprile insieme all'iscrizione della squadra (il prof responsabile della tua squadra, se si è classificata, fa l'iscrizione come da comunicazione UMI, indicando chi sono i concorrenti e gli accompagnatori e dove vogliono alloggiare).
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Nadal21

Re: sistemazione Cesenatico 2015

Messaggio da Nadal21 »

Grazie. :D
fra.pozz.96
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 lug 2013, 19:17

Re: sistemazione Cesenatico 2015

Messaggio da fra.pozz.96 »

Io sono qualificato per Cesenatico ma dal mio responsabile provinciale ancora nessuna notizia circa la sistemazione per la gara che avverrà tra meno di 2 settimane :?
matematto
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:32

Re: sistemazione Cesenatico 2015

Messaggio da matematto »

Qui (http://olimpiadi.dm.unibo.it/cesenatico ... estazione/) puoi trovare tutto ciò che ti serve ;)
Rispondi