Biennio e provinciali

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
flutist001
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 feb 2012, 20:08

Biennio e provinciali

Messaggio da flutist001 »

Quest'anno sono arrivato primo nel biennio ai giochi di Archimede nella mia scuola , ho diritto a passare automaticamente alla fase provinciale?Perché nessuno ancora mi ha avvisato di nulla , e inoltre , essendo solo in 13 ad aver partecipato , ho sentito che in caso di così pochi partecipanti si proceda in modo diverso per selezionare chi passerà alle provinciali , ora non ricordo bene , mi sembra si scelgano coloro che hanno totalizzato il punteggio più alto fra tutti i bienni della provincia.
Potrei avere dei chiarimenti? :) grazie!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Biennio e provinciali

Messaggio da EvaristeG »

Ogni Responsabile Distrettuale, in sperabile accordo con i singoli Responsabili di Istituto, ha la piena autonomia su come e chi convocare a Febbraio, prendendo in esame quali parametri voglia. Non ci sono regole fisse, anche per venire incontro alla varietà di situazioni, configurazioni e numeri che si riscontrano sul territorio nazionale.

Insomma, dipende dal Responsabile Distrettuale della tua provincia (e anche se ci dici la provincia, non ne sappiamo di più, a meno che qui sul forum ci sia qualcuno della stessa zona a conoscenza dei criteri usati).
Rispondi