Salve!
Hanno finalmente riaperto il forum
Qualche domanda per voi:
1) Come sono andati i giochi? Ho notato che quest'anno ci sono stati 12 esercizi a crocette, 2 numerali, e 3 dimostrativi da ben quindici punti ciascuno! Che ne dite, difficili? [PS: non voglio commenti specifici per ogni esercizio: la gara la mia provincia (di Bari) non l'ha fatta nè l'8 nè il 9, quindi voglio cimentarmi negli esercizi con calma quando ho tempo!]
2) Di che provincia siete? Avete fatto la gara l'8, sfortunatamente il 9 (sfortunata a causa della circolazione delle risposte corrette già dal giorno prima), o siete in attesa di sapere quando la farete?
Attendo vostre risposte!
Marco
Provinciali 2012
Provinciali 2012
Markus
Re: Provinciali 2012
Fooooooooooooooooooooorse, per le scuole che non l'hanno fatto nè l'8 nè il 9 è stato rimandato al 29 febbraio. Ma niente di sicuro ancora! Molte delle scuole ospitanti devono ancora dare conferma!
Markus
Re: Provinciali 2012
Pensavo fosse uno scherzo, ma quest'anno non è così!Markus93 ha scritto:è stato rimandato al 29 febbraio.
Così tardi? Forse è per essere sicuri che questa volta non ci siano problemi in nessuna provincia ed evitare di dover fare un terzo testo...
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Re: Provinciali 2012
Secondo me volevano provare lo sfizio di fare la gara in un giorno che non esiste molto spesso
Re: Provinciali 2012
L'ho pensato anch'io xD e metteranno un gioco di logica basato su questo giorno! xDxXStephXx ha scritto:Secondo me volevano provare lo sfizio di fare la gara in un giorno che non esiste molto spesso
Markus
Re: Provinciali 2012
Resterà negli annali delle Olimpiadi!
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Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
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