Stage Senior 2011

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Valenash
Messaggi: 223
Iscritto il: 21 giu 2010, 16:31
Località: In provincia di pi greco
Contatta:

Re: Stage Senior 2011

Messaggio da Valenash »

Risposta tardiva, ma basta cercare su Google, ovviamente difficile che le trovi in italiano, ma due soluzioni in inglese non penso saranno un problema ^^
(ovviamente anche su gugol cerca in inglese).
Inoltre, facile che uno o entrambi quei problemi si risolvano durante le lezioni dello stage.
infine, ci sarà una settimana di stage, durante il quale se proprio sei nel panico puoi sempre chiedere a qualcuno la soluzione di qualche problema che non sai fare ;)
Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Immagine
Scopri il mondo di Ogame.
Sir Yussen
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 feb 2010, 16:28

Re: Stage Senior 2011

Messaggio da Sir Yussen »

Ed è appena finito lo stage più numeroso di sempre.. Dopo una settimana così intensa, l'unica conclusione da fare è che bisogna lavorare e lavorare..

Sapete quando/dove posso trovare video e pdf di questo senior? E invece per quanto riguarda i senior passati?
NoAnni
Messaggi: 219
Iscritto il: 12 feb 2011, 14:32

Re: Stage Senior 2011

Messaggio da NoAnni »

Sir Yussen ha scritto:Ed è appena finito lo stage più numeroso di sempre.. Dopo una settimana così intensa, l'unica conclusione da fare è che bisogna lavorare e lavorare..

Sapete quando/dove posso trovare video e pdf di questo senior? E invece per quanto riguarda i senior passati?
http://olimpiadi.dm.unibo.it/videolezio ... r=Training
"Problem solving can be learned only by solving problems"
Sir Yussen
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 feb 2010, 16:28

Re: Stage Senior 2011

Messaggio da Sir Yussen »

Grazie mille :D
Rispondi