ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Francutio »

Come da tradizione i forumisti Torinesi (non tutti per vostra fortuna) non hanno un ciufolo da fare a volte e vengono a deliziare l'oliforum con le loro baggianate (ma anche no).

Visto che sono vecchio e fuori dalle competizioni dicono che tocca ancora a me aprire sto topic (forse perchè non sono più perseguibile nelle correzioni? :shock: )che con un po' di fortuna sarà letto solo dai Torinesi. :lol:

Al titolo date voi una vostra interpretazione :mrgreen:

Da vecchietto quale sono inizio ringraziando Children e afullo per il viaggio in camper, il mio primo Cese da turista! Bellissimo (che stanco però che sono tornato xD)

Sui risultati dei Torinesi
Partiamo dall'individuale: 7 argenti e 4 bronzi, per un totale di 11 medaglie (record provinciale).
Sono mancati gli ori che almeno negli ultimi anni arrivavano sempre e solo dai fenomeni (Kirill, Fabio, Jorge), però la pellaccia l'abbiamo portata a casa nonostante quel gufaccio di Children :lol:
Anche la gara a squadre è stata priva di risultati di primissimo ordine (come la vittoria del Cattaneo dell'anno scorso), però 4 squadre in finale (su 5) sono arrivate, con il Cattaneo ancora migliore Torinese (16') con una squadra molto giovane (mi pare non perda nessuno il prossimo anno :P)

Le prime tre cose che mi vengono in mente di questi tre giorni:
- Rosinaldo sopra soglia dopo la schermata dei 16 punti (senza il suo nome)...dannato hai mandato quasi in soglia pure me :lol:
- Sonner che snobba i Torinesi per i Romani, traditore! :P
- Enigma chiuso fuori dalla sua stanza l'ultima sera, distrutto dal sonno e impossibilitato a dormire :lol:


A voi prima che arrivi Sam a chiudere tutto
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Rosinaldo »

No Sam penso si stia facendo la doccia:vero sam? :D :D

Secondo e ahimè ultimo Cese coronato da una 17sima posizione a squadre(che a dire il vero dopo la semifinale pensavo fosse qualcosa di meglio :evil: )e un argento da cardiopalma che arriva a 18 punti quando pensavo, da pessimista(o buffone come dice Children)quale sono, di uscire senza manco una medaglietta :D ! Ringrazio tutti i Torinesi individualisti,turisti e le varie squadre per un altro Cese sul filo della risata unica!

Per cominciare cito:
-L'uomo che russava sempre
-Il traditore Sonner
-Enigma che esce con un segno di vittoria(come è andato kangorou? :D )
-Fabione in versione Trivial e algoritmo per ricerca di primi
-Euler che alle 3 rimane con noi bombers per scoprire se 20149 è primo
-L'accento da bomber dei bomber
-Fra che a 17 punti si caga quasi più addosso di me
-Guanciotto rosso Protto

a voi il rilancio :mrgreen: TANTA TANTA ROBA
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Francutio »

Rosinaldo ha scritto:-Guanciotto rosso Protto
Giusto!

questo merita un post a sè, ecco Children sabato notte

xD
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Rosinaldo »

Francutio ha scritto: questo merita un post a sè, ecco Children sabato notte

xD
Non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
NoAnni
Messaggi: 219
Iscritto il: 12 feb 2011, 14:32

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da NoAnni »

Domanda:
Come è andato il biennio di Torino?
"Problem solving can be learned only by solving problems"
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Francutio »

Il biennio di Torino è andato, ahinoi (ahinoi soprattutto perchè Children il catastrofista ora predirrà cinque anni di buio per Torino :P ), male. In due hanno fatto 1 punto complessivo. Ma non c'è da fasciarsi troppo la testa secondo me. Esclusi casi particolari (almeno metà dei forumisti, quindi non venitemi a dire "eh ma io in seconda facevo..." :P) in seconda nessuno sa dimostrare un tubo. Hanno solo bisogno di tempo per migliorare, e se si impegnano possono fare dei grossi grossi progressi (enigma docet)
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da <enigma> »

Francutio ha scritto:Il biennio di Torino è andato, ahinoi (ahinoi soprattutto perchè Children il catastrofista ora predirrà cinque anni di buio per Torino :P ), male. In due hanno fatto 1 punto complessivo. Ma non c'è da fasciarsi troppo la testa secondo me. Esclusi casi particolari (almeno metà dei forumisti, quindi non venitemi a dire "eh ma io in seconda facevo..." :P) in seconda nessuno sa dimostrare un tubo. Hanno solo bisogno di tempo per migliorare, e se si impegnano possono fare dei grossi grossi progressi (enigma docet)
Ma che progressiiii
il mio è stato il fail più epico degli ultimi cinque anni!
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Rosinaldo »

<enigma> ha scritto:il mio è stato il fail più epico degli ultimi cinque anni!
Ma dai eni in ogni modo non malissimo! fai solo terza hai ancora 2 grandi colpi! :D :D
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Via alle danze

Messaggio da <enigma> »

Rilancio con l'elenco (provvisorio ed estemporaneo) dei momenti e delle cose più belli di quest'anno:
-le mio cento e passa foto, con cui ho recuperato quelle che non ho fatto l'anno scorso -anche se speravo di farne di più, ma mi si è scaricata la macchina sabato notte e ho così perso la premiazione e tutta mirabilandia-
-il viaggio vicino a Sonner e Rosinaldo che non facevano altro che discutere di geometria, che tortura :o
-gli spettacolari origami della Serre
-le facce buffe di Hector
-le navette piene come scatole di sardine, e noi che entriamo a forza tenendo aperte le porte
-quel pazzo di Rosinaldo che prova un istinto assassino che lo porta a buttarmi in mare vestito :lol:
-le lunghe sere fuori e le giornate tutti sversi. Più la notte insonne chiuso fuori dalla camera (vero Francutio?)
-le gare a squadre (son meglio da spettatori, credetemi!)
-le discussioni pazze, ma davvero pazze; colgo l'occasione per ricordare che, per decreto di quei pazzi di torinesi che la notte non han altro da fare, la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto non sarà più 42 bensì 20149. Ci abbiamo passato sopra una serata, trovandogli decine di proprietà numeriche, con Euler mezzo morto di sonno che ci guardava come pazzi :lol:
-tutti gli attrezzi per far rumore di Children of the forest alla semifinale
-l'epica gara del pubblico, che non descrivo altrimenti mi bannano per spam indecente xD
-i ragazzi della mia squadra, che alla prima partecipazione nazionale se la sono cavata tutto sommato bene
-i biliardi e le discussioni notturne con gli own epici di afullo a Trivial Pursuit
e poi vabbè c'è Mirabilandia, con il relativo elenco! Comunque tanto tanto divertimento (forse anche troppo, l'anno prossimo sarà meglio concentrarsi un $ \epsilon $ in più sulle gare e sperare di non prendere una giornata no). Grazie a tutti per questa magnifica settimana.
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Francutio »

Rosinaldo ha scritto:
<enigma> ha scritto:il mio è stato il fail più epico degli ultimi cinque anni!
Ma dai eni in ogni modo non malissimo! fai solo terza hai ancora 2 grandi colpi! :D :D

infatti, noi Cesenatico ancora non l'avevamo neanche visto in terza, e te sei già medagliato Ema! :wink:

ps: come è andato il canguro?
pps: cercasi Sonner :P
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: Via alle danze

Messaggio da afullo »

Francutio ha scritto:- Enigma chiuso fuori dalla sua stanza l'ultima sera, distrutto dal sonno e impossibilitato a dormire
<enigma> ha scritto:-le lunghe sere fuori e le giornate tutti sversi. Più la notte insonne chiuso fuori dalla camera (vero Francutio?)
Chissà come mai... :mrgreen:
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Rosinaldo »

SONNER?!?! sarà a farsi un giro al colosseo :twisted:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Sonner
Messaggi: 364
Iscritto il: 12 feb 2009, 16:02
Località: Susa (TO)

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da Sonner »

Alle critiche su Roma rispondo con uno scoppiettante $ 20149^2=13651^2+14820^2 $ e un agghiacciante "anche $ 20147 $ è primo". :mrgreen:

E visto che Cese l'ho passato coi romani, vedrò di ricordarmi qualcuno dei pochi momenti passati coi torinesi per scriverlo qui! :lol:
sasha™
Messaggi: 328
Iscritto il: 11 mag 2009, 12:58

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da sasha™ »

Sonner ha scritto:Alle critiche su Roma rispondo con uno scoppiettante $ 20149^2=13651^2+14820^2 $ e un agghiacciante "anche $ 20147 $ è primo". :mrgreen:

E visto che Cese l'ho passato coi romani, vedrò di ricordarmi qualcuno dei pochi momenti passati coi torinesi per scriverlo qui! :lol:
Ma non vale! Siamo rimasti un sacco di tempo a provare a scrivere $20149$ come somma di quadrati, non il suo quadrato!
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: ParaTOpic cesenaticense: non si muore mai

Messaggio da afullo »

A proposito, non è meglio avvertire quell'albergo che cambino il codice alla porta, che non si sa mai? :lol:
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Rispondi