risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete qua

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Clara
Messaggi: 237
Iscritto il: 02 mar 2010, 14:21
Località: Roma

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Clara »

Giuseppe R ha scritto:7 bronzi, 5 argenti e 3 ori su 23 quote e 6 al pre-IMO... per l'anno prossimo Roma punta alle 50 quote come minimo.
Contano pure gli ammessi al preIMO??
NoAnni ha scritto:
Giuseppe R ha scritto: P. S. Nostalgico dei mitici portatovaglioli e delle acrobazie che eravamo riusciti a farci... e anche del fantastico "queshto autobus porta alla shtassione di zegenatico" :(
:lol: Ci dovevamo portare i portatovaglioli come ricordo :cry:
Sìììì!
Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.

Il pi greco è il George Clooney della matematica.

La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Valenash
Messaggi: 223
Iscritto il: 21 giu 2010, 16:31
Località: In provincia di pi greco
Contatta:

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Valenash »

Bellissimi giorni!!!!!!!!!!!
soprattutto per l'argento preso al volo a 16 punti, su cui dopo avere fatto la gara non speravo assolutamente.

Peccato che in 4 giorni di cese più due di mirabilandia non sia riuscito a fare nemmeno una partita a lupus.. vabbe, esiste il forum apposta per rifarsi XD

Da ricordare le astute tecniche di paga per ottenere doppia porzione a cena in hotel :P

e anche magico il weekend e la nottata di sabato, peccato per l'alba che seppur bella non era proprio eccezionale e per non avere trovato il forno coi bomboloni appena sfornati :evil:

Vabbe, comunque tante emozioni e divertimento.. e fortuna che avrò ancora altri due anni (almeno spero XD) di Cesenaticooooooooo!! =)
Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Immagine
Scopri il mondo di Ogame.
Triarii
Messaggi: 464
Iscritto il: 18 nov 2010, 21:14

Re: risultati, momenti divertenti, soddisfazioni, scrivete q

Messaggio da Triarii »

Valenash ha scritto:Bellissimi giorni!!!!!!!!!!!

e anche magico il weekend e la nottata di sabato, peccato per l'alba che seppur bella non era proprio eccezionale e per non avere trovato il forno coi bomboloni appena sfornati :evil:
Cesenaticooooooooo!! =)
I cornetti alle 4 di notte sono un toccasana, provare per credere 8)
P.s. comunque dai, non giocando a lupus ti perdi il 90% del divertimento xD A scuola quando la prof si guarda intorno per vedere chi interrogare penso :"è lei il lupo, se solo fossi il veggente..."
"We' Inge!"
LTE4LYF
Rispondi