Messaggio
da matty96 » 24 nov 2010, 22:01
sasha™ ha scritto:Ah, grazie, offendi!
Be', sto cubando poco, non è che abbia tanto tempo, ora. Sono più o meno sui 20", sono peggiorato. Poi sull'altro forum lo sapete tutti, io sono più che altro un collezionista. Ma è un po' OT, qua, no?

Anche io sto cubando poco,però non sono ancora sui 20",ma sui 40",45"........(mi frega sempre l'F2L)
LukasEta ha scritto:
State per caso parlando del cubo di rubik??

Io so risolverlo, ma non sono un esperto, ci metto sugli 80-90 secondi :O Come è possibile fare i vostri tempi??? vi stimo troppo! xD (uso il metodo a strati). Comunque sì, temo che siamo OT

Allora non è da molto che cubi.Comunque mi hai fatto ricordare la prima volta che sono sceso sotto il minuto!!! Mi sono messo a saltare e agirare per la casa.Troppo bello.NOn ti preuccupare per i tempi,quando imparerai il metodo Fridrich(spero di averlo scritto bene) ti accorgerai che i tempi scenderanno(ovviamento se hai un cubo dei cinesi,non cerdo che scendano).
Ok.............sono completamente OT................Tornando a noi.......nemmeno nella mia scuola si sa qualcosa,speriamo non ci mettano un mese.......Ma i testi li correggono i responsabili provinciali o i professori che si occupano delle olimpiadi?
<<Se avessi pensato (se pensassi) che la matematica è solo tecnica
e non anche cultura generale; solo calcolo e non anche filosofia,
cioè pensiero valido per tutti, non avrei fatto il matematico (non
continuerei a farlo)>> (Lucio Lombardo Radice, Istituzioni di
Algebra Astratta).
Mathforum
$ \displaystyle\zeta(s)=\sum_{n=1}^\infty \frac {1}{n^s} $