Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Di Enigma ha già parlato Rosinaldo, ma mi permetto di aggiungere qualcosa. Ha l'aria del filosofo, e anche se non ho avuto grandi occasioni per stare nelle vicinanze del Russo, io lo butto lì sto paragone. Ogni tanto assume lo stesso sguardo trasognato 8) Gli auguro ovviamente di emularlo i prossimi anni non solo nelle pose, ma anche nei risultati di mate. Ce l'ha il colpo per farlo :wink:
E il prossimo anno tiraceli due calci al pallone! :D


Passiamo al Teorico, conosciuto ai più come PaniccoPaurra, o l'erede di Stra al Cavour :D
Il buon Federico, che condivide con Feddy anche il nome dunque, va a prendersi con prepotenza il bronzo al primo Cese. Lui la tensione non l'ha sentita in gara. Dopo un po' sì stando a quanto ha dichiarato, ma alla fine è stata premiata :D
Certo è che non ha smesso un attimo di parlare XD
Anche troppo a volte :? No scherzo bomber, però quando indicavi le traiettorie del biliardo non ti si poteva reggere XD



Mi perdonerà dupin, ma mi fermo qua per ora....hai due profili da leggerti. Domani te ne prometto almeno altri due ^^


E poi dovresti sempre dirmi chi sei tu, che mi manchi proprio nel database :?
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Strepitoso paniccopaurra :lol: :lol:


Tocca a me:

Superpesce(non pensate male :evil: ):lo scialpinista di rivarolo dal cervello fino ci stupisce ogni giorno cn un abbigliamento sempre più estivo mentre c'è gente con bronchiti varie causate dal gelo...lui è fatto così,non patisce nè freddo nè sonno ma quando gli togli il pasto diventa una belva(si narra che abbia fatto fallire l'albergo in cui alloggiavamo svuotando sistematicamente ogni mattina il self-service a colazione :shock: ).è uno dei primi OVERKILLER...se giocate con lui non vi fidate è truffaldino :lol: :voto 9
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Messaggio da ndp15 »

ngshya ha scritto: Non è che vi fate bocciare vero? Così fate un altro Cesenatico!
Prendo la palla al balzo:
Chi può partecipare alle OdM?
Può partecipare alla prima fase delle OdM ogni ragazzo o ragazza che non abbia ancora compiuto 20 anni, e che non sia iscritto ad un'Università. In genere si partecipa alle OdM partendo dai Giochi di Archimede, all'interno della propria scuola superiore.
Se non mi iscrivessi all'università prima di Novembre, mi fate partecipare? :o
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Pesce sta sempre con me a briscola, è un socio sicuro 8)


Tocca a Gozze...anche se non è proprio corretto che il profilo lo faccia io, visto che lo conoscevo già :D

Lo lascio al bomber, ma preciso che lui ha riso un sacco (per non piangere si intende) giocando a beach con noi....eh sì, perchè lui gioca a pallavolo, e ci siamo fatti un bel po' di figure xD
Però ha confessato che eravamo meglio del Cattaneo 8)


A proposito del Cattaneo...bè Edo e Filippo già li conoscevo.

Il primo pessimista cronico proprio come me 8)
Intanto il capitano ha portato la squadra alla vittoria d'Italia e dagli spalti speriamo di aver tributato loro il giusto riconoscimento in termini di onde sonore :D
Perde punti quando metà squadra va a fare il bagno nelle acque gelate di Cesenatico, lui fa solo finta e poi si ritira prima di bagnarsi...buuu!
In più cerca di uccidere me e Rosinaldo tirandogli pallonate addosso a beach :D

Filippo canna l'individuale, pur avendolo tranquillamente il colpo per fare mooolto meglio. Prossimo anno riscossa :wink:
Non canna tuttavia la gara a squadre dove il colpo ce lo ha, e bello potente anche, andando a risolvere il jolly del Copernico di Brescia, alla fine unico a riuscire nell'impresa 8)
L'ultima sera i compagni di squadra lo abbandonano al suo destino...buuu! Vergogna :?
LOL, scherzo, alla fine ce l'abbiam fatta lo stesso a tornare a casa, ma lo spuntino delle 3 e mezza era doveroso 8)



Bomber ti sei dimenticato di citare l'affinità che manda Pesce in edriv, lo sapevo!




ndp solleva una questione interessante :shock:


che sia la volta buona che decido di prendermi sto anno sabbatico? :D
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Francutio ha scritto:che sia la volta buona che decido di prendermi sto anno sabbatico? :D
Bisogna sempre vedere se i tuoi sono d'accordo a mantenerti un anno di fancazzismo da parte tua. Altrimenti un pensierino ce l'avrei potuto fare pure io magari... :mrgreen:
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

afullo ha scritto:
Francutio ha scritto:che sia la volta buona che decido di prendermi sto anno sabbatico? :D
Bisogna sempre vedere se i tuoi sono d'accordo a mantenerti un anno di fancazzismo da parte tua. Altrimenti un pensierino ce l'avrei potuto fare pure io magari... :mrgreen:

Ahahah, son 5 anni che non faccio niente, quindi direi di si....o forse la cosa sarebbe un po' diversa? :lol:
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Francutio ha scritto:
afullo ha scritto:
Francutio ha scritto:che sia la volta buona che decido di prendermi sto anno sabbatico? :D
Bisogna sempre vedere se i tuoi sono d'accordo a mantenerti un anno di fancazzismo da parte tua. Altrimenti un pensierino ce l'avrei potuto fare pure io magari... :mrgreen:

Ahahah, son 5 anni che non faccio niente, quindi direi di si....o forse la cosa sarebbe un po' diversa? :lol:
Se trovi un modo per continuare a far credere loro che stai facendo qualcosa come hai fatto in questi anni anche se non vai più a scuola sei a posto... :D
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da iademarco »

Francutio ha scritto: :twisted: :twisted: CATTANEO (e quindi TORINO) SUL TETTO D'ITALIA :twisted: :twisted:
Complimentissimi al Cattaneo, ma anche al Copernico e al Carrara...

approfitto per salutare Francutio e Rosinaldo che ho conosciuto quasi per caso alla fermata del bus...Francutio...la gara era andata male eh?! ad 1 punto dall'oro, complimentissimi!! A Rosinaldo come è andata invece??
Comunque toglietemi una curiosità...come mi avete riconosciuto se dietro la maglia avevo il nome nunz! ???
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Tin-Tan
Messaggi: 24
Iscritto il: 06 mar 2010, 18:06
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Tin-Tan »

Ciao ragazzi! Ieri non ho scritto poiché dopo questo weekend di morte ho dovuto dormire tutto il pomeriggio.
Solo volevo dire che questo è stato il migliore Cesenatico che ho mai fato nella mia vita (l’unico ma comunque il migliore :wink:), mi sono divertito tanto!, ma mi è rimasta la voglia di fare 700 punti alla sala giochi :? … sarà per il prossimo anno :lol: (sinceramente non credo)
Comunque sapete che i veri uomini verranno a visitarmi al Messico :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[/url]
Genio es aquel que no se limita a la escasa percepción de sus sentidos para describir el universo que lo rodea.
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Messaggio da ngshya »

Tin-Tan ha scritto:Comunque sapete che i veri uomini verranno a visitarmi al Messico :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E i veri messicani restano in Italia! :twisted:
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da Francutio »

iademarco ha scritto:
Francutio ha scritto: :twisted: :twisted: CATTANEO (e quindi TORINO) SUL TETTO D'ITALIA :twisted: :twisted:
Complimentissimi al Cattaneo, ma anche al Copernico e al Carrara...

approfitto per salutare Francutio e Rosinaldo che ho conosciuto quasi per caso alla fermata del bus...Francutio...la gara era andata male eh?! ad 1 punto dall'oro, complimentissimi!! A Rosinaldo come è andata invece??
Comunque toglietemi una curiosità...come mi avete riconosciuto se dietro la maglia avevo il nome nunz! ???

Senti chi parla! Anche te dicevi che era andata male 8)
Bè adesso direi "è andata bene", ma l'aver scoperto di aver letto male il 5 e aver perso 2 ore a dimostrare un altro problema, quando potevo concentrarmi sul 3 ad esempio, mi aveva un po' abbattuto. :D
Rosinaldo ha preso il bronzo ad un punto dall'argento, facendo molto bene il 3 (6 punti) e quasi totalmente l'1. Il prossimo anno punta a batterti, occhio :D

Sul pullman Rosinaldo ha riconosciuto la squadra del Romita di Campobasso (era scritto sulle magliette :D), poi a individuarti son stato io... che credevi che nel mio database non ci fosse scritto che iademarco di nome fa nunzio? :D

(Rosinaldo credeva che il nome fosse Marco e il cognome Iade...buuu :D )


Tin-Tan: se sei un vero uomo sai che devi fare tu.
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da iademarco »

Francutio ha scritto: Rosinaldo ha preso il bronzo ad un punto dall'argento, facendo molto bene il 3 (6 punti) e quasi totalmente l'1. Il prossimo anno punta a batterti, occhio :D
Ok ok, starò molto attento :twisted:
Sperando di batterlo di 1 punto anche l'anno prossimo, e che lui prenda l'oro :mrgreen:
Francutio ha scritto: Sul pullman Rosinaldo ha riconosciuto la squadra del Romita di Campobasso (era scritto sulle magliette :D), poi a individuarti son stato io... che credevi che nel mio database non ci fosse scritto che iademarco di nome fa nunzio? :D
(Rosinaldo credeva che il nome fosse Marco e il cognome Iade...buuu :D )

LOL vi stimo!!
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da afullo »

Francutio ha scritto:Tin-Tan: se sei un vero uomo sai che devi fare tu.
Più che altro non credo che dipenda poi troppo da lui... :|
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da Francutio »

iademarco ha scritto: Ok ok, starò molto attento :twisted:
Sperando di batterlo di 1 punto anche l'anno prossimo, e che lui prenda l'oro :mrgreen:
Lo spero per entrambi, e credo che anche Rosinaldo non avrebbe problemi 8)

Se sarà così ti beccherai un boato dal fondo dell'aula anche tu il prossimo anno comunque :D
iademarco ha scritto:LOL vi stimo!!

Yeaah, pure noi te :wink:

Più che altro Rosinaldo però si chiedeva se ogni tanto non fossi un po' distratto... :lol:


@afullo: invece si, è solo un bimbo se ha paura.



(oh, sto scherzando perchè so che non se la prende, da vero uomo qual è eh!) :D
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Re: Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Messaggio da iademarco »

Francutio ha scritto: Più che altro Rosinaldo però si chiedeva se ogni tanto non fossi un po' distratto... :lol:
mmm...cioè???
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Rispondi