Epic trip in Cesenatico - Torino overkilla tutti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

ngshya ha scritto:
Domani tutti con la maglietta di Cesenatico! :lol:

M---a è a lavare!!! :(
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Bomber sono super di fretta :evil:

faccio il tuo profilo quando torno, nun me va di farlo affrettato :lol:
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

Piccola cosa che centra poco o nulla qui (è su Cesenatico, di torino) sulla gara a squadre:

Oggi ho scoperto che il liceo botta è arrivato ultimo in semifinale!!! Il Cattaneo invece primo in finale!!!!!
Questa invece è la classifica della festa della matematica:
1. Liceo Scientifico "Niccolò Copernico"
2. Liceo Classico "Carlo Botta"
3. Liceo Scientifico "Carlo Cattaneo"

carina come cosa... :-)
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Qui il vostro corrispondente da strasburgo: che palle :-(

uff, altro che cese...vabbè, stasera cerco di scrivere il profilo del bomber, ma non assicuro niente visto che scrivo col cellulare xD
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Children of the forest ha scritto:Piccola cosa che centra poco o nulla qui (è su Cesenatico, di torino) sulla gara a squadre:

Oggi ho scoperto che il liceo botta è arrivato ultimo in semifinale!!! Il Cattaneo invece primo in finale!!!!!
Questa invece è la classifica della festa della matematica:
1. Liceo Scientifico "Niccolò Copernico"
2. Liceo Classico "Carlo Botta"
3. Liceo Scientifico "Carlo Cattaneo"

carina come cosa... :-)
ricordo che la differenza tra botta-cattaneo-galfer era di qualche decina di punti... una differenza quasi insignificante..
cmq credo che il botta sia arrivato ultimo in semifinale perchè mancava Fabio Bioletto, che era impegnato coi giochi della Balkan o roba del genere.. bhe io non sono un'esperta di questi eventi matematici..
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

Children of the forest ha scritto:Piccola cosa che centra poco o nulla qui (è su Cesenatico, di torino) sulla gara a squadre:

Oggi ho scoperto che il liceo botta è arrivato ultimo in semifinale!!! Il Cattaneo invece primo in finale!!!!!
Questa invece è la classifica della festa della matematica:
1. Liceo Scientifico "Niccolò Copernico"
2. Liceo Classico "Carlo Botta"
3. Liceo Scientifico "Carlo Cattaneo"

carina come cosa... :-)
per il botta appunto mancava Fabio Bioletto e non è poco.
per il Copernico posso dire che ci siamo guadagnati una mattina al mare 8) ( in realtà tax, il nostro capitano, aveva l'influenza e non abbiamo nessuno che faccia qualcosa a casa per conto suo e nemmeno nessuna eccellenza, quindi siamo bravi sui problemi più facili ( e più numerosi) della festa della matematica. adesso inizierò io a fare qualcosa a casa spero ( ho già dato una soluzione nel forum :wink: )
il Cattaneo invece ha avuto questo exploit perchè aveva il tifo mio e quello del Bomber :lol: ( devo dire che francutio era un po' meno rumoroso, ma l'abbiamo apprezzato per l'impegno :wink:
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Hector ha scritto: ( ho già dato una soluzione nel forum :wink: )
si bravo complimenti!! ;)
io ci'ho pensato tutto un pomeriggio ma non ci sono riuscita..
Hector ha scritto: il Cattaneo invece ha avuto questo exploit perchè aveva il tifo mio e quello del Bomber :lol: ( devo dire che francutio era un po' meno rumoroso, ma l'abbiamo apprezzato per l'impegno :wink:
:(
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

io.gina93 ha scritto: il Cattaneo invece ha avuto questo exploit perchè aveva il tifo mio e quello del Bomber :lol: ( devo dire che francutio era un po' meno rumoroso, ma l'abbiamo apprezzato per l'impegno :wink:
:([/quote]

intendevo che abbiamo fatto dei cori da stadio per tutta l'ultima mezz'ora :). Dai che l'anno prossimo ci sarai anche tu a Cesenatico e potrai l'ebbrezza di tifare noi del copernico ( passi come individuale, ma il galfer non ce la fa a squadre :twisted: )
p.s. non avevo mai iniziato a gufare così presto :lol:
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Messaggio da io.gina93 »

Hector ha scritto: Dai che l'anno prossimo ci sarai anche tu a Cesenatico e potrai l'ebbrezza di tifare noi del copernico ( passi come individuale, ma il galfer non ce la fa a squadre :twisted: )
p.s. non avevo mai iniziato a gufare così presto :lol:
cough cough..
Guarda che è molto probabile che io passi nella gara a squadra che come individualista...
Cmq anche se il Galfer passasse (e se mi prendessero in squadra) sarei tentata di fare la gara del pubblico! ^^ xD

Tifare copernico??
E se prendessi l'esempio da voi di tifare Cattaneo?? =P
Avatar utente
Hector
Messaggi: 105
Iscritto il: 29 apr 2010, 23:07

Messaggio da Hector »

io.gina93 ha scritto:
Hector ha scritto: Dai che l'anno prossimo ci sarai anche tu a Cesenatico e potrai l'ebbrezza di tifare noi del copernico ( passi come individuale, ma il galfer non ce la fa a squadre :twisted: )
p.s. non avevo mai iniziato a gufare così presto :lol:
cough cough..
Guarda che è molto probabile che io passi nella gara a squadra che come individualista...
Cmq anche se il Galfer passasse (e se mi prendessero in squadra) sarei tentata di fare la gara del pubblico! ^^ xD

Tifare copernico??
E se prendessi l'esempio da voi di tifare Cattaneo?? =P
devi tifare noi perchè l'anno prossimo tocca a noi vincere :wink:

p.s. la gara del pubblico è durante la finale a squadre, infatti noi abbiamo fatto poco perchè eravamo attratti dalla gara tra giove e l'orso.
"Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita" G. Leopardi
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

eh ragazzi però non abbiamo capito niente allora...io non posso stare a dietro a replicarvi tutti i momenti allo stato attuale... Comunque cerchiamo di fare sto ritratto del bomber, anche noto come Rosinaldo...

il bomber è stato il trascinatore del gruppo. Fondatore del gruppo overkiller sul treno all'andata, cerca da subito di coinvolgere tutti, anche il riluttante enigma. Chiede indicazioni ai ciclisti sul palazzetto, quindi colpa in parte è tua xD. Fedele alla pizza anche alle 3 di notte, mi insegna a giocare a biliardo ma poi perde fissandosi sul retrò. In gara ha il colpo della geometria che però spreca cannando il problema 2. Ma si perdona sapendo che il prossimo anno per compensare porterà a casa un bell'oro. Ora mi spiace perché avrò sicuramente dimenticato un sacco di cose, ma l'ora è tarda, trista e grigia. Racconteremo altri aneddoti in futuro xD

ps basso senza doping non va più da nessuna parte, cunego ha un'abilità tattica mostruosa e ottanta stranieri oggi li hanno passati, se ho interpretato bene xD
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Bombers vado via per un pò e qua tutti in vacanza...... :twisted: :twisted: nn va bene!pertanto ricomincio proponendo marco e fabio come organizzatori ufficiali della pizzata 8) chi quota??
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Messaggio da <enigma> »

Rosinaldo ha scritto:Bombers vado via per un pò e qua tutti in vacanza...... :twisted: :twisted: nn va bene!pertanto ricomincio proponendo marco e fabio come organizzatori ufficiali della pizzata 8) chi quota??
Quoto :D , e colgo l'occasione per dare il mio contributo.

Scrivo ora, anche se un po' in ritardo, ché ho tempo.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i ragazzi e gli accompagnatori di Torino, e tutte le persone che si impegnano per organizzare le olimat: GRAZIE!

E' stata una bellissima esperienza, non tanto per la gara :P ma perché mi sono divertito un mondo. Il viaggio in treno, l'albergo, la bellissima cittadina di Cesenatico, i biliardi e le passeggiate la sera, la gara del pubblico, la vittoria del Cattaneo, tutti i momenti che ho passato... mi è piaciuto così tanto che penso proprio che farò il bis :mrgreen: (magari con un po' di preparazione :roll: ). Complimenti a tutti gli altri torinesi per i loro risultati, anche se mi dispiace che molti ragazzi di quinta non ci saranno l'anno prossimo (prevedo una picchiata delle quote :? ). Mi piacerebbe elencare i momenti più memorabili e magari fare anche un profilo, ma ora non ho voglia, lo farò poi... l'anno prossimo ripeteremo! (e magari realizzerò il mio sogno di portare anche la squadra)

Da questa esperienza ho imparato una cosa importante. Qualche mese fa per me Cesenatico era il traguardo, un traguardo abbastanza realistico -così mi pareva- per un ragazzo di 15 anni alla sua prima olimpiade. Ho dovuto ricredermi, e l'esperienza mi ha insegnato che si può puntare ben più in alto e che la gara nazionale è solo la partenza! Grazie per i momenti che mi avete fatto passare (nel bene e nel male :wink: ) e auguro a tutti di rivederci per Cesenatico 2011.
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Eh bomber, non posso mica overkillarmi da solo XD


son contento che ti sia divertito enigma, il prossimo anno vediamo di riesserci tutti 8) (io da turista :lol: ) e son contento anche per le tue ambizioni, vedi di impegnarti, che il prossimo anno vogliamo la tua medaglia importante 8)
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Francutio ha scritto:Eh bomber, non posso mica overkillarmi da solo XD
vedo il numero dei tuoi post che ristagna,abbiamo bisogno di un nuovo argomento da sfagiolare...idee :lol: ?

come è andata a Strasburgo?sta matura fa paura?(che poeta 8)

@enigma:l'anno prossimo ti voglio sull'oro.altrimenti ti stacco i cosciotti e ne faccio kebab con il buon ngshya :twisted:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Rispondi