Classifiche Febbraio 2010

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Quarantadue ha scritto:Genova: cut off (=7°, con una quota "ad personam") = 58 pt
Siamo in un momento di crisi, c'è un grande ricambio generazionale un po' ovunque :o
Eh lo so, è dura trovare qualcuno che faccia meno punti di me :lol:

La classifica è da qualche parte online? Sennò me la potresti mandare? Grazie :wink:
God10
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 mar 2010, 20:44

Puntualizzazione

Messaggio da God10 »

A dir la verità il mio nome è Francesco Benzoni, non Stefano Benzoni...
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Re: Puntualizzazione

Messaggio da ndp15 »

God10 ha scritto:A dir la verità il mio nome è Francesco Benzoni, non Stefano Benzoni...
Non so che ho in testa, ti chiedo scusa. :?
E complimenti per il punteggio!
94boy
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 feb 2010, 10:05
Località: Roma

Messaggio da 94boy »

ragazzi, sono Filippo martinelli, sono passato cme 16esimo, sono in 3 ed è la rpima volta che vado alle nazionali, qualcuno mi spiega precisamente come funziona?
God10
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 mar 2010, 20:44

Messaggio da God10 »

I cut-off si sono alzati o abbassati rispetto all'anno scorso? A Como si è alzato parecchio (da 48 a 63). Volevo poi sapere se esistono province in cui viene seguito il suggerimento dei responsabili, ossia far passare un ragazzo del biennio (sono di seconda) invece che uno del triennio se il primo ha pochi (ad esempio due) punti in meno del secondo. Grazie, e davvero tanti complimenti ai primi due classificati della mia provincia.
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Messaggio da ndp15 »

94boy ha scritto: qualcuno mi spiega precisamente come funziona?
Questo è il programma dell'anno passato. Più o meno dovrebbe rimanere simile quest'anno.
Per quanto riguarda la gara, sono 6 problemi dimostrativi da risolvere in 4 ore e mezza. I testi della gara li puoi trovare nella sezione downloads del sito.
Ultima modifica di ndp15 il 04 mar 2010, 13:12, modificato 1 volta in totale.
94boy
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 feb 2010, 10:05
Località: Roma

Messaggio da 94boy »

grazie di tutto
Stefan
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 mar 2010, 18:16

Messaggio da Stefan »

Ragazzi allora nessuna novità per i risultati di Napoli?
"Hasta la Victoria Siempre"
Sir Yussen
Messaggi: 134
Iscritto il: 23 feb 2010, 16:28

Messaggio da Sir Yussen »

Figaaa son di Napoli al 1° anno e sono passato 6° con 59p (incluso il bonus del 20%) Che dite,com'è come punteggio per uno del primo anno?? Sono l'unico del biennio ad essere passato U_U


P.S. La classifica ancora non lo so,il passaggio m'è stato communicato dal vice-preside
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

ma milanoooooooooooooooooo
non si sbrigano più, ma che lentezza!
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

ciao staffo, ank io sn di milano e ti posso dire per esperienza k manca ancora molto prima della pubblicazione della classifica.. l anno scorso mi pare k fosse su internet il 27 di marzo.. quindi.. io ho fatto 54 e penso di avere pochissime possibilita .. tu?
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

io non so, ho sbagliato i due numerici e uno a crocette lo ho lasciato in bianco e uno forse sbagliato, le due dimostrazioni ne ho fatte due quasi completamente giuste (magari ho pers dai due ai 4 punti in tutte e due messe insieme)

quindi potrei aver fatto 41+16 o 17 o 18 quindi meno di 60, e non credo di essere passato (dopotutto era la prima volta che le facevo e non sapevo nemmeno che avrei dovuto fare, che ne sapevo che c'erano due dimostrazioni XD =)
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

beh guarda k a occhio "temo" che quest anno il cut off a milano sara sui 57. quindi hai buone possibilita! e poi l anno scorso mi pare fosse 58 ma ce ne erano 8 di quinta..potrebbe essersi abbassato un po di piu!è quello k spero..hehe
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Messaggio da staffo »

io sono di 4 ed è la prima volta che lo faccio
ma non ho la sicurezza dei risultati, magari ne ho sbagliati altri, credo che sia andata come ho detto io, ma anche di meno è molto possibile (potrei anche aver fatto 40 XD)

non mi sono segnato nulla perchè non sapevo nulla di sta cosa xd
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Trieste (cut off = 3° posto = 66 pt):
http://www.liceo-oberdan.it/index.php?o ... &Itemid=45

Complimenti a David... :D
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi