per la regione lazio

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
94boy
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 feb 2010, 10:05
Località: Roma

per la regione lazio

Messaggio da 94boy »

ragazzi, vogliamo fare più o meno una sorta di sondaggio, chi ha partecipato alle olimpiadi può dire il proprio punteggio??
io sono del terzo e ho fatto 65 ca.
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Messaggio da ndp15 »

Se vuoi fare un sondaggio, fallo! :roll:
65 circa

EDIT: ho letto adesso che è per la regione lazio; direi di non contarmi :)
Ultima modifica di ndp15 il 10 feb 2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
duzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 feb 2008, 17:52

Messaggio da duzzo »

61-64 e sn in quarta
dario2994
Messaggi: 1428
Iscritto il: 10 dic 2008, 21:30

Messaggio da dario2994 »

Uhm... Io ne ho 64 certi... tolti 2 dimostrativi che ho fatto completi e quindi spero in un bel 20, ma non si sa mai, tanto 64 basta e avanza... sto in secondo ;)
Comunque che punteggioni :O Con 65 si passa sicuro secondo me... l'altr'anno bastava 56 circa mi pare...
...tristezza ed ottimismo... ed ironia...
Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore di gente che non sa più far l'amore...
"Allora impara a fare meno il ruffiano. Io non lo faccio mai e guarda come sono ganzo" Tibor Gallai
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

50-55 la vedo grigia. :lol:
mannaggia a duccio
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Io sono di secondo, e con una soluzione poco limpida, ma comunque corretta del primo esercizio a cui mi do 6 e un geometrico in cui ho definito M circocentro a cui mi do 0 ottengo 61 punti, anche se è lecito sperare in poco più... comunque per il biennio penso bastino, e anche per il triennio gli over 60 dovrebbero essere passati... non ne ho sentiti molti a Roma...

EDIT: A proposito, a Roma per il biennio c'è l'aumento del 20% quindi circa 73...

Per Federico, quindi dovresti stare sopra gli 80?
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
94boy
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 feb 2010, 10:05
Località: Roma

Messaggio da 94boy »

certo speriamo tutti di essere passati, ma voi sapete se quelli che frequentano il forum, sono di norma i migliori?
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

94boy ha scritto:certo speriamo tutti di essere passati, ma voi sapete se quelli che frequentano il forum, sono di norma i migliori?
Ci sono se non mi sbaglio molti dei migliori sul forum, ma non tutti, e in minor parte rispetto agli altri più modesti.... comunque per quanto riguarda Roma ho visto che l'anno scorso sono passati 10 di quinto, quindi in teoria ci sarebbero 10 o più posti per persone che non sono passate l'anno scorso... anche per questo prevedo un abbassamento del cut-off... Certo che in 2 giorni ci siamo fatti tanti di quei film mentali sulle classifiche.... :lol:
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Infatti, sarebbe molto più facile aspettare l'11 marzo quando ci diranno i risultati! Comunque non fidatevi troppo delle previsioni qui sul forum: Guido, Tiziano, Marco, e altri che non scrivono sul forum sono passati di sicuro :D
CUCCIOLO
Rispondi