Pagina 1 di 4

E se gli altri non vanno alle IMO...

Inviato: 16 giu 2009, 00:56
da LudoP
Carissimi,
organizzerei una versione parallela delle IMO, un po' sulla scia di quanto fatto da Teppic per le olimpiadi balcaniche. Logisticamente, qualche problema e` aggiunto dal fatto che le IMO sono su due giornate, ma, a quanto mi pare, nessuno di questi problemi resiste al fatto fondamentale che **non si vince un bel niente**.
Largo percio` a... "Le IMO degli altri(TM)".

Per come la vedo io, ci saranno tre specialita`:
1) le IMO degli altri Easy;
2) le IMO degli altri After hour;
3) le IMO degli altri Ironman.

Per partecipare alla specialita` Easy:
bisogna farlo sapere a chi organizza e trovarsi la mattina del 16 (attenzione: il 16 e non il 15) in un posto ancora da determinare (forse a Pisa da qualche parte). Verranno distribuiti i problemi della prima giornata delle IMO e 4 ore e mezza dopo verranno ritirati gli elaborati. Non ci sara` la canonica mezz'ora per le domande sul testo. Il pomeriggio e` libero... il mare potrebbe essere un'idea, no?

Per partecipare alla specialita` After hour:
bisogna farlo sapere a chi organizza e trovarsi alle 14 del 16 (attenzione: sempre il 16 e non il 15) in un posto ancora da determinare (ma certamente lo stesso della prima specialita`). Verranno distribuiti i problemi della seconda giornata delle IMO e 4 ore e mezza dopo verranno ritirati gli elaborati. Non ci sara` la canonica mezz'ora per le domande sul testo. Alla fine e` da prevedere una birra e/o altri alcolici.

Per partecipare alla specialita` Ironman:
bisogna farlo sapere a chi organizza e trovarsi la mattina del 16 (attenzione: sempre il 16 e non il 15) in un posto ancora da determinare (ma certamente lo stesso delle altre specialita`). Verranno distribuiti i problemi della prima giornata delle IMO e 4 ore e mezza dopo verranno ritirati gli elaborati. Poi, verso le 14, verranno distribuiti i problemi della seconda giornata delle IMO e 4 ore e mezza dopo verranno ritirati gli elaborati. Anche qui non ci sara` la canonica mezz'ora per le domande sul testo. Alla fine e` da prevedere una birra, ma per la specialita` Ironman si consiglia di:
- giungere sul posto con un treno notturno senza aver prenotato la cuccetta,
- partecipare alla birra finale spingendo soprattutto sugli altri alcolici e
- ripartire con un altro treno notturno senza cuccetta la sera stessa.

Per il luogo, dipende un po' dalle adesioni (iscrivetevi rispondendo al topic). Non va dimenticato che poi, dopo qualche giorno diciamo, Qualcuno che sara` alle altre IMO (quelle di Brema, per intenderci) correggera` gli elaborati e dara` dei punteggi insindacabili.

Insomma, hai mancato le Balkan decentrate? Potevi fare di piu` e hai un conto in sospeso con le competizioni internazionali? Ma allora... quale migliore occasione?
Fatti anche tu le IMO degli altri(TM)!

Ludo

Inviato: 16 giu 2009, 13:11
da drago90
presente.... :lol: :lol:

Inviato: 16 giu 2009, 13:25
da giove
Bellissima la specialità Ironman! Posso venire anch'io? :lol:

Inviato: 16 giu 2009, 15:02
da edriv
Anch'io do la mia conferma... modalità Ironman ovviamente :P

Inviato: 16 giu 2009, 16:14
da fph
Visto che ci tenete alla modalità Ironman, cercheremo di esaudirvi. :evil:
Come diceva quel detto? "bussate e sarete aperti"

Inviato: 16 giu 2009, 16:22
da stefanos
Mi farebbe piacere partecipare, esami permettendo (spero di non avere l'orale dopo il 15 0.o). Visto che sono uno con molto tempo libero e mi piace devastarmi, vorrei fare le 9 ore della specialita` ironman! PS io sono a Roma... se dovete scegliere la locazione ;)

Inviato: 16 giu 2009, 16:39
da SkZ
allora:
Easy fai solo la prima parte,
"After hour" fai solo la seconda,
Ironman fai tutte e due,

Ma c'e la versione "cazzeggio totale" in cui vieni e fai nulla? :D
:lol:

Inviato: 16 giu 2009, 16:54
da Anér
Ma sì, partecipiamo alla versione Ironman; propongo una sede dislocata a Sabaudia (dove Cucciolo, che è circa il capo dell'ONU, farà presto organizzare le IMO vere), o, se non è possibile, a Roma.

Inviato: 16 giu 2009, 17:14
da stefanos
Anér ha scritto:[...] a Sabaudia (dove Cucciolo, che è circa il capo dell'ONU, farà presto organizzare le IMO vere), o, se non è possibile, a Roma.
LOL xD

Inviato: 16 giu 2009, 17:24
da LeopoldoXII
Se riesco, vengo anch'io. La Ironman è troppo allettante!

Inviato: 16 giu 2009, 17:45
da piever
Per rendere più realistica la modalità Ironman, propongo di concedere la possibilità di fare domande. Come alle vere IMO, dopo 4 ore e 25 minuti di gara si darà al concorrente che ha fatto la domanda la risposta: "NO COMMENT".

Inviato: 17 giu 2009, 00:18
da eli9o
Anch'io provo a devastarmi...:D Ironman!

Inviato: 17 giu 2009, 09:06
da Gatto
Se una delle sedi sarà roma probabilmente mi unirò anch'io :roll:

Inviato: 17 giu 2009, 15:00
da Agi_90
A roma anche iooooo (giusto carlein? :D ) ironman!

Inviato: 17 giu 2009, 17:31
da Carlein
Agi_90 ha scritto:A roma anche iooooo (giusto carlein? :D ) ironman!
Purtroppo stavolta non potrai fare affidamento su di me: in quel periodo mi avranno già sfrattato e avrò da poco finito gli esami,dunque penso che starò a napoli e a causa della stanchezza generale,calura terribile, limiterò i miei percorsi quotidiani a divano-doccia-cucina:dunque la vedo dura venire fino a roma :P Ad ogni modo non mi escludo da subito e ci penso ancora un pò(si sarà capito che non propenderei per la modalità ironman :D ).
Ciao!