Com'è andata?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

intendevo PreIMO xD
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Non credo, di solito prendono solo gli oro, non so neanche se si puo' fare la domanda come volontario. Ma puo' succedere di tutto...
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

beh, leggendo viewtopic.php?t=10860 mi veniva da sperare xD xD
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Veluca ha scritto:beh, leggendo viewtopic.php?t=10860 mi veniva da sperare xD xD
Questa cosa si riferisce all'anno scorso, dove la media di cesenatico era molto più bassa (per un oro bastavano 20 pt.), comunque dovresti essere spesato al senior xD
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Ippo_ ha scritto:
Cassa ha scritto:Secondo me i problemi erano bellissimi [a parte ovviamente il 5 :evil: ] soprattutto per il fatto che non servissero tutte queste conoscenze ma più che altro intuito.
Confermo :D
...altrimenti uno sporco fisico ignorante come me non avrebbe mai potuto prendere l'oro :lol:
Grandissimo Ippo_!!!!!!! :D
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

antosecret ha scritto:Anch'io un argento con 27 (7 7 7 6 0 0), sono molto soddisfatto anche se mi rode un pò di aver perso l'oro per un punto...

Problemi molto belli anche secondo me!!!

Purtroppo anche per me questa era l'ultima gara... E' la fine di un'esperienza fantastica e anch'io vorrei ringraziare un davvero tutti, sia gli organizzatori che tutti gli amici che ho conosciuto e con cui mi sono divertito in questi (purtroppo pochi) anni.

Tra stasera e domani posto le foto che ho fatto....
Ecco un altro con cui ho fatto la foto :lol:

Stessa ripartizione del punteggio anche :D

Complimenti a Veluca per il suo giovine argento :D
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Francutio ha scritto: Ecco un altro con cui ho fatto la foto :lol:
Ma le foto che ci hanno fatto alla consegna delle medaglie le mettono su internet??? Dove possiamo scaricarle??
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Nella home c'è un link a una fantomatica Oligallery....ma non funziona...forse la stanno aggiornando...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Ah, piccola (grande curiosità)....

la classifica di quest'anno verrà pubblicata?
e le classifiche degli anni scorsi dove le posso trovare??

Grazie!!! :P
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Francutio ha scritto: la classifica di quest'anno verrà pubblicata?
Io anche quest'anno ho fatto le fotografie dei fogli che hanno affisso con tutti i punteggi... Se a qualcuno interessano (e se non dovessero pubblicare la classifica ufficialmente) fatemelo sapere che ve li mando...
Dirty Physician!!!! (senza offesa per i farmacisti, ovviamente) :-)
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Francutio ha scritto:la classifica di quest'anno verrà pubblicata?
e le classifiche degli anni scorsi dove le posso trovare??
No, abbiamo deciso da molto tempo che per motivi di "delicatezza" nei confronti di chi sta in fondo e per altre questioni che non sto a spiegare, la classifica fa solo una rapida comparsa sui tabelloni durante la cerimonia di chiusura, e poi scivola nel dimenticatoio dei miei archivi personali.

:twisted: bwaaahaahaa!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

antosecret ha scritto:Io anche quest'anno ho fatto le fotografie dei fogli che hanno affisso con tutti i punteggi... Se a qualcuno interessano (e se non dovessero pubblicare la classifica ufficialmente) fatemelo sapere che ve li mando...

Mi prenoto :P


No, abbiamo deciso da molto tempo che per motivi di "delicatezza" nei confronti di chi sta in fondo e per altre questioni che non sto a spiegare, la classifica fa solo una rapida comparsa sui tabelloni durante la cerimonia di chiusura, e poi scivola nel dimenticatoio dei miei archivi personali.

bwaaahaahaa!
Nuooo.... XD

Ma l'anno scorso l'avete pubblicata (dal bronzo in su, che poi sarebbe quello che mi interessa...) Lo stesso dicasi per il 2007... :!:
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

prova con una bustarella, funziona sempre :wink:

complimenti a tutti.

per chi ha mancato medaglie, pensi a quei disgraziati che parteciparono quando premiavano solo i primi 10 e i migliori di ogni regione. La differenza tra essere ricordati e finire nel dimenticatoio. :cry:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Francutio ha scritto:
antosecret ha scritto:Io anche quest'anno ho fatto le fotografie dei fogli che hanno affisso con tutti i punteggi... Se a qualcuno interessano (e se non dovessero pubblicare la classifica ufficialmente) fatemelo sapere che ve li mando...

Mi prenoto :P
A sto punto pure io ! xD
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

Francutio ha scritto:
antosecret ha scritto:Io anche quest'anno ho fatto le fotografie dei fogli che hanno affisso con tutti i punteggi... Se a qualcuno interessano (e se non dovessero pubblicare la classifica ufficialmente) fatemelo sapere che ve li mando...

Mi prenoto :P


anche io!
marco
Rispondi