Com'è andata?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

ho notato che si fermano alla V... dove sono gli altri? (Zan, Yang,..)
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

scusate: ma ch eben vengano sti soldi. che i soliti vincitori di gare sportive stavolta crepino d'invidia.
Per aver partecipato a Cesenatico la mia scuola mi diede una calcolatrice di quelle da fustino, a gli sportivi l'ombrello.
E' brutto da dire ma un premio in denaro generoso aiuta a farsi considerare di piu' dalla gente
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

spiglerg ha scritto: Potresti mettere online solo l'ultimo tabellone; gli altri si vedono bene anche nelle foto di antosecret.
Purtroppo il problema non è di tempo di caricamento, ma è semplicemente che il sistema mi rifiuta l'allegato perchè è troppo pesante... :oops: Quindi dato che non so come "alleggerirlo", nè come zipparlo (sulla mia incapacità inormatica si è già discusso in altri topic... :oops: :oops: ), se volete lo posso mandare a qualcuno capace, il quale provvederà a pubblicarle. Tra l'altro il tabellone della P e (in minima parte) quello della Z sono un po' sfocati. Mi dispiace! :oops: Infine, il giallo della fine dell'alfabeto non lo so risolvere neanch'io: anche sulle mie foto si arriva solo fino alla V... :roll:
Edoardo
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

SkZ ha scritto:scusate: ma ch eben vengano sti soldi. che i soliti vincitori di gare sportive stavolta crepino d'invidia.
Per aver partecipato a Cesenatico la mia scuola mi diede una calcolatrice di quelle da fustino, a gli sportivi l'ombrello.
E' brutto da dire ma un premio in denaro generoso aiuta a farsi considerare di piu' dalla gente
Sì, vero. A titolo esemplificativo, un mio compare una volta saltò la finale nazionale di Informatica, per partecipare alla prima fase di una gara regionale di matematica attuariale promossa dalla facoltà di Economia di Torino ben più ricca di premi, per la quale erano in palio ben cinque computer (due laptop e tre desktop) per i primi classificati (e infatti arrivando quarto se ne aggiudicò uno). :wink:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

exodd ha scritto:ho notato che si fermano alla V... dove sono gli altri? (Zan, Yang,..)
Non c'erano sul tabellone, non sono stati stampati per un problema tecnico.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Sui soldi: potrebbero essere investiti meglio, ma francamente meglio così che niente :P



Sulle foto: Thebear, al limite puoi uploadare l'img su imageshack o su un altro sito simile, e postare il link qua...



Su altro: prima che mi metta a ricopiare tutti i risultati di ogni partecipante della finale di Cese su Excel per metterli in classifica...promettetemi che NON pubblicherete voi la classifica... :twisted:
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

miseriaccia...

Messaggio da Rosinaldo »

con 21 punti cosa portavo a casa? :(
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Re: miseriaccia...

Messaggio da pak-man »

Rosinaldo ha scritto:con 21 punti cosa portavo a casa? :(
Bronzo (argento a 22)
Cesco
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 lug 2007, 15:27
Località: Tricase (Le)

Proposta

Messaggio da Cesco »

Ma non si potrebbe fare come gli anni passati, cioè pubblicare l'elenco dei premiati? Alla fine questi sono stati nominati pubblicamente. Non credo ci sia nulla di male. Sul fatto dei soldi credo che l'optimum sarebbe dare sia il premio per il singolo sia nuove risorse all'organizzazione...ma siamo in italia e qualsiasi cosa riguardi la cultura, l'eccellenza viene ostacolata...
"È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo." (A. Einstein)
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Francutio ha scritto:Sulle foto: Thebear, al limite puoi uploadare l'img su imageshack o su un altro sito simile, e postare il link qua...
Sì, aspetta che controllo la mia agenda per vedere se trovo 3 ore per capire come si fa... :lol: :lol: Se vuoi te le mando tutte su msn e le metti tu, ok? (vi siete messi d'accordo per farmi ammettere ogni giorno di essere una caprone dell'informatica, eh??? :oops: :lol: :roll: )
Edoardo
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Ecco le ultime due concesse da Thebear :wink:


Poi a Bardo ti spiego come si fa :twisted:


:lol:



Immagine

Immagine
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

ho notato che ancora nessuno ha fatto i complimenti ai vincitori, che si sono meritati un applauso lungo quanto quello fatto a fantozzi per la corazzata potemkin

nonciclopedia:

Questo articolo ha ricevuto 92 minuti di applausi!
Il ragionier Fantozzi, matricola 1001/bis dell'Ufficio Sinistri,
approva questo articolo!
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

exodd ha scritto:ho notato che ancora nessuno ha fatto i complimenti ai vincitori, che si sono meritati un applauso lungo quanto quello fatto a fantozzi per la corazzata potemkin
Beh, fare i complimenti ai vincitori sarebbe stato banale... E' molto meglio scommettere su di loro al toto-IMO e all'IGO-TST!!!! :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Comunque seriamenete parlando, complimenti davvero, sia ai due "perfect", sia agli altri ori (quindi anche tu, exodd! tra l'altro a te, giove e giusepper anche complimenti per kangourou!!!). Mi raccomando, ragazzi, chiunque vada alle IMO (io la mia schedina l'ho già compilata...) SPACCATE IL CULO AL MONDO INTERO!!!!!
Edoardo
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

exodd ha scritto:ho notato che ancora nessuno ha fatto i complimenti ai vincitori
approva questo articolo!
Mi ero completamente dimenticato di fare la cosa più ovvia: i complimenti ai vincitori
Mi congratulo con tutti i premiati, ma in particolar modo con i primi 2, poi edriv, giove, il russo, piever e Lido Guido (Roma) e tutti gli altri ori
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

e le foto??????????
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Rispondi