Classifiche gare provinciali 2009

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

@gatto: grazie per avermi indicato il link, io sono il terzo, avevo intravisto il voto minimo in un vecchio bando (forse 2007), in quello nuovo non ne fa cenno. Ovviamente cercherò di essere presente alla premiazione.

Certo che nessuno ha colto l'allusione all'outsider che ha vinto la gara di roma......
qualcuno lo conosce? :wink:
spiglerg
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 giu 2008, 21:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da spiglerg »

Quando rispondo su un forum cito sempre il nick, niente di personale :P
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

rosso ha scritto:@gatto: grazie per avermi indicato il link, io sono il terzo, avevo intravisto il voto minimo in un vecchio bando (forse 2007), in quello nuovo non ne fa cenno. Ovviamente cercherò di essere presente alla premiazione.
Cercherò anch'io di essere presente, tanto finisco lezione poco prima... e c'è il rinfresco gratuito :D
rosso ha scritto: Certo che nessuno ha colto l'allusione all'outsider che ha vinto la gara di roma......
qualcuno lo conosce? :wink:
Sembra sia un tipaccio del classico :roll: :roll: :roll:
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
TheApocalypse
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mar 2009, 20:03

Messaggio da TheApocalypse »

Qualcuno sa niente sulla selezione provinciale a Palermo? mi interesserebbe la classifica. Sto con un misero 49 ma vorrei sapere il mio posizionamento... :(
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Mirko, alias Gatto, ha scritto:Sembra sia un tipaccio del classico
Sì, Mirko, facciamo finta di non conoscerlo, quel tipaccio...Quel facocero che non è altro! Comunque i messaggi di Giacomo non rendono la sua parlata, non credi? Nei messaggi può scrivere le "r" e non dice "n'atti'o, ste'ano" !! :D scherzo Giacomo!!
In ogni caso, per evitare che questo messaggio sia spam come tutti i miei altri, aggiungo per tutti quelli di Roma che di solito gli anni scorsi pubblicavano la classifica di quelli passati a Cesenatico il giorno della gare a squadre (quest'anno il 12 marzo), dopo la gara, alla premiazione. Forse anche quest'anno sarà così :D
CUCCIOLO
spiglerg
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 giu 2008, 21:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da spiglerg »

Parla Cucciolo. :)
Hmm.. qui si apre un flame. E' meglio smetterla. [:P]
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

per completezza vi segnalo le graduatorie di torino prese dal topic selezione provinciale a torino (spero si chiami così :wink: )

http://www.istitutoaltierospinelli.eu/i ... &catId=112
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

A proposito federico/giacomo perchè non venite martedì? Pietro e Stefano mi hanno già detto vengono e anche andreea probabilmente viene (e un lupus post-rinfresco ci sta tutto :P).
Così iniziamo al lupus anche Rosso che probabilmente vi (ci?) farà compagnia a cese ;)
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

per un lupus in tabula sono sempre disponibile (forse mi serve una rinfrescata sulle regole). C'è però un suono sinistro nell'aria, sembra quasi un GUFO, o no forse è più un GATTO che GUFA (sto scherzando :wink: i risultati si sapranno tra poco)
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

http://veluca.altervista.org/immagini/?user=olimpiadi

classifiche di genova, scannerizzate... ho provato a usare un ocr ma senza troppo successo XD


PS: sono terzo! *_* xD xD
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Veluca ha scritto:http://veluca.altervista.org/immagini/?user=olimpiadi

classifiche di genova, scannerizzate... ho provato a usare un ocr ma senza troppo successo XD


PS: sono terzo! *_* xD xD

passavano i primi 7 vero?


per fortuna non sono di Genova, perchè sarei rimasto fuori per un punto, e non l'avrei sopportato XD
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

sì, passavano i primi 7 ^^
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Veluca ha scritto:sì, passavano i primi 7 ^^
ecco ^_^


comunque complimenti a te, hai fatto un bel punteggio, e sei "solo" di seconda :wink:
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

grassie ^_^
Rispondi