Classifiche gare provinciali 2009

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

In effetti, Skz, sono d'accordo con te.

Comunque ripeto che la regola di 1 su 4, 2 su 7, 3 su 11 del biennio non è più vincolante.
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

ciao! ho da un'occhiata alle classifiche di altre province..pescara si passa intorno ai 50(parlando di triennio),bari anche e se non sbaglio anche ascoli..pensate che io abbia qualche chance con un 54 a milano(sono di terza)?è una provincia facile? xk a torino non avrei proprio speranze..
:? grazie!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

ledzep92 ha scritto:ciao! ho da un'occhiata alle classifiche di altre province..pescara si passa intorno ai 50(parlando di triennio),bari anche e se non sbaglio anche ascoli..pensate che io abbia qualche chance con un 54 a milano(sono di terza)?è una provincia facile? xk a torino non avrei proprio speranze..
:? grazie!

ti dirò...torino è una provincia abbastanza facile :lol:

da tante altre parti, tanti di torino sarebbero rimasti fuori... :oops:

per quanto riguarda la tua situazione, non so sinceramente come sia milano...chiedi a qualche milanese se ti sa dire i cut off degli anni scorsi...
ledzep92
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2008, 13:59
Località: San Donato Milanese

Messaggio da ledzep92 »

beh magari è più facile di altre provincie con poche quote.. ma da quello che ho visto in un po si passa con una cinquantina..credo comunque che si sia abbassato il cut off quest anno,no?
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

in generale sì, anche se ho trovato la prova più facile dell'anno scorso
mate!!!
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 giu 2008, 15:25

Messaggio da mate!!! »

Sapete qualcosa riguardo alla provincia di Siracusa??
La mente è come un paracadute...funziona solo se si apre!!!
ALBERT EINSTEIN
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Scusate dello sfogo (e so che importa a pochi) ma SEMBRA che io sia passato a Cesenatico da Roma... grazie alle 5 quote del biennio anche io di prima ce l'ho fatta....

EVVAI !!!!!!! :P
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

datti da fare che poter frequentare cesenatico dalla prima e' una grossa opportunita'
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Giuseppe R ha scritto:Scusate dello sfogo (e so che importa a pochi) ma SEMBRA che io sia passato a Cesenatico da Roma... grazie alle 5 quote del biennio anche io di prima ce l'ho fatta....

EVVAI !!!!!!! :P
bravo :wink:
GioacchinoA
Messaggi: 137
Iscritto il: 13 feb 2009, 15:44
Località: Bari

Messaggio da GioacchinoA »

Bravo Giuseppe! (forse) ci incontreremo lì... con quanto sei passato?
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Complimenti, se riesco a imbucarmi ci vediamo lì.
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Grazie a tutti dei complimenti, gentilissimi.

Per quanto riguarda il punteggio lo saprò a breve penso...
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

il responsabile provinciale mi ha detto che non vuole pubblicare la classifica della provincia di enna, bensì ha fatto le classifiche divise per le scuole ed ha comunicato a cesenatico coloro che sono passati..
secondo voi ha senso?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

exodd ha scritto:il responsabile provinciale mi ha detto che non vuole pubblicare la classifica della provincia di enna, bensì ha fatto le classifiche divise per le scuole ed ha comunicato a cesenatico coloro che sono passati..
secondo voi ha senso?
Bè nell'era del "non pubblichiamo i voti della maturità per ragioni di privacy", per quanto privo di senso, non è così insolito... :wink:
Edoardo
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi