12 Febbraio Provinciali: io sono in gita...cosa fare?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

12 Febbraio Provinciali: io sono in gita...cosa fare?

Messaggio da LukasEta »

Ho passato la selezione dei giochi di archimede nella mia scuola(per la terza volta) e come gli altri anni dovrei partecipare alla selezione provinciale...solo che...dal 8 al 13 febbraio sono in gita (ad Andalo, in settimana bianca con la scuola,provincia di trento, mentre io sono di Arezzo) e ho visto che la gara è il 12 febbraio...mi sono iscritto allo stage di preparazione ect quindi mi scoccerebbe molto nn poter partecipare...mi chiedevo se può esserci una soluzione, per esempio partecipare nella provincia di Trento...sapete cosa posso fare (ovviamente la soluzione "non andare in gita" la escludo XD)? Grazie a chiunque mi risponda!! CIao!!
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Chiedi al tuo responsabile provinciale, sta a lui decidere su questa questione. L'unica cosa che puoi sperare è che ti faccia sostenere la gara a Trento e poi si faccia faxare il compito per correggerlo.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

stesso problema per me ma per la gara a squadre che si dovrebbe tenere il 20 marzo.....


uff...io sono in gita (in inghilterra :) ) dal 15 al 22 :?


e vedo problematico fare la gara lì xD



per chi sa della Coppa Fermat (perchè poi a Torino seguono quella....) c'è possiblità che cambi la data o è definitivamente fissata quella? :(


uff....l'ho fatta tutti e tre gli anni ed è stata davvero una bella esperienza....molto meglio che febbraio individuale....c'è spirito di squadra e ci si diverte di più :(
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Messaggio da LukasEta »

mmm...trento è a 50 minuti di autobus da Andalo T_T speriamo ci siano altri del terzo anno che sono passati (la settimana bianca è per tutte le III della nostra scuola), perchè dubito di avere ad disposizione un autobus solo per me XD.
quindi nn ci sono proprio altre soluzioni?? neanche farla 2 giorni dopo che sarei ad arezzo? tanto sul sito le soluzioni le pubblicano 1 settimana dopo come minimo..e il forum lo bloccano! Però capisco che nn si può essere sicuri....uffffff T_T mi scoccia di nn poter partecipare, soprattutto quest'anno che avevo buone chance di passare a cesenatico!!!
marco1801
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 mar 2009, 15:22
Località: San Marino

Messaggio da marco1801 »

Ma guarda te! allora è un complotto!

Cesenatico è dall'8 al 10 maggio, e io parto il 10 per andare in gita in Inghilterra! (e non penso di poter sostenere la gara nella provincia di Brighton :roll: )
Spero di trovare una soluzione! Buona fortuna anche a te! Secondo me potresti provare a chiedere al responsabile provinciale, cm ha suggerito fph
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

ma la gara è venerdì 8 di mattina, ergo non dovrebbero esserci particolari problemi
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

La Fermat è alle 14:00
:arrow: http://130.251.167.241/fermat/2009-invito.pdf
E conoscendo Rosolini dubito che permetta che una gara con gli stessi testi inizi prima o dopo :roll:
marco1801
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 mar 2009, 15:22
Località: San Marino

Messaggio da marco1801 »

grazie pak-man! avevo aperto un topic x avere proprio questa informazione! Allora non dovrebbe essere un problema se manco! Grazie 1000! :D
Rispondi