Soluzioni 2009 TRIENNIO

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
rosso
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 dic 2006, 15:49
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da rosso »

Modificato la mail per evitarti lo spam... In ogni caso per questo tipo di comunicazioni ad personam ci sono i messaggi privati: sì, proprio quel bottoncino di fronte al tuo naso con scritto "You have no new messages" --HarryPotter

URGENTE per gian92: contattami via mail, mi sono perso la tua. la mia è ilmurorosso[chiocciolinainaina]yahoo.it
Agostino
Messaggi: 211
Iscritto il: 11 dic 2007, 17:43

Messaggio da Agostino »

credo di essere sull'ottantina, si poteva fare molto meglio dato le sviste che ho preso :(
همؤهثمخ سفثممشفخ سخحقش يه ةثز
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Messaggio da Rosinaldo »

Francutio ha scritto:
Rosinaldo ha scritto:
Francutio ha scritto:
ma per quello devi chiedere alla tua scuola....da me l'anno scorso ci avevano messo un mese :?
Stai scherzando??

purtroppo no :?

e quest'anno sono direi sicuro di passare...mentre l'anno scorso non ero assolutamente certo....quindi immaginati la mia attesa :?
Bisognerebbe quasi denunciarli:)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...

allora hai fatto più di 65 punti.....

$ (11*5)+5=70 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=75 $ se sei del triennio




EDIT: calcolo del secolo! evvai xD speriamo che sostituisca gli errori di febbraio....in effetti mi sembrava strano di non aver sbagliato calcoli ad archimede xD
Ultima modifica di Francutio il 24 nov 2008, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Francutio ha scritto:
fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...

allora hai fatto più di 65 punti.....

$ (11*5)+5=70 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=75 $ se sei del triennio

Francutio, non è da te sbagliare questi calcoli... vabbè, capita a tutti

$ (11*5)+5=60 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=65 $ se sei del triennio[/tex]
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

115!!!!!
:shock: :shock:
secondo voi passo??? :wink:
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
fedemenni
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:31

Messaggio da fedemenni »

Giuseppe R ha scritto:
Francutio ha scritto:
fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...

allora hai fatto più di 65 punti.....

$ (11*5)+5=70 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=75 $ se sei del triennio

Francutio, non è da te sbagliare questi calcoli... vabbè, capita a tutti

$ (11*5)+5=60 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=65 $ se sei del triennio[/tex]
io mi sono metto a fare tt formule con excel xk nn m andava di controllare manualmente XD ho fatto comunque cm già detto 65 ... e credo che passerò anche qst'anno...
se volete il file x facilitare contattatemi e ve lo mando XD
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Giuseppe R ha scritto:
Francutio ha scritto:
fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...

allora hai fatto più di 65 punti.....

$ (11*5)+5=70 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=75 $ se sei del triennio

Francutio, non è da te sbagliare questi calcoli... vabbè, capita a tutti

$ (11*5)+5=60 $ se sei del biennio

$ (11*5)+10=65 $ se sei del triennio[/tex]

xD hai ragione


che pirla che sono xD

vedi jack luminous quanto sono bravo in matematica? :?


il bello è che ero proprio convinto eh :|

dico....mah....11*5 fa 65

eh già :?


bè dai, meglio adesso che non a febbraio (una cagata del genere mi costò cesenatico l'anno scorso :cry: )
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
Scusa, giusto per orientarmi, ma 77/100 (quindi sei del biennio??)... e il rpimo sai per caso quanti punti ha fatto???
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Giuseppe R ha scritto:
Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
Scusa, giusto per orientarmi, ma 77/100 (quindi sei del biennio??)... e il rpimo sai per caso quanti punti ha fatto???
No, purtroppo sono 77/125...
Comunque nella mia scuola il primo del biennio ha fatto 65...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

exodd ha scritto:115!!!!!
:shock: :shock:
secondo voi passo??? :wink:
nn c'è speranza direi :P
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...

xD quanto ammiro la vostra velocità xD

io mi sono prefisso come giorno in cui iniziare a tenere d'occhio i le bacheche, il 12 dicembre...dopo le olifis xD
fedemenni
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:31

Messaggio da fedemenni »

anche nella mia scuola sono usciti i risultati ... 4* con 65 punti... ci sono due miei amici a cui ho ftt copiare tutto e sono arrivati secondi u___ù loro hanno messo solo qll sicure
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

fedemenni ha scritto: ci sono due miei amici a cui ho ftt copiare tutto e sono arrivati secondi u___ù
Bravo intelligentone :o
Rispondi