Che dite? ho dato per scontato la grande disponibilità dei moderatori

Quoto in pieno!Gatto ha scritto:Beh secondo me sarebbe un'iniziativa carina per i "vecchietti" come me che hanno chiuso (almeno come partecipanti attivi) con Cesenatico
In effetti non sapevo quello che dicevo e proprio per questo ho usato il condizionale!e poi boh io sono un pivello che si occupa di risolvere problemi da poco più di un anno quindi non ho mai ancora pensato a inventarne di nuovi..allora chiedo scusa per aver ipotizzato(e non asserito!) che non era così difficile procurarsiproblemi. Se un attività risulta a qualcuno noiosa o non è disposto a farla,non è molto corretto chiamare pazzoide un'altra persona disposta a farla, così da dire "Io evito l'attività, non solo perchè io non posso,ma anche perchè è in se una cosa da folli farla",in maniera così da uscirsene molto meglio: non sarebbe bastato:"io non ho abbastanza tempo per fare questa attività"?EvaristeG ha scritto:Oh, se trovate dei pazzoidi che vi preparano i testi e vi correggono le soluzioni, fatelo pure ... di mio, ne ho già abbastanza di archimede, febbraio, cesenatico, wc, preimo, senior, stages locali ... e chi ha detto che "non dovrebbe essere un problema trovare i problemi", sappia che non sa quel che dice.