Cesenatico 2008 - Risultati

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Mathomico
Messaggi: 216
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Mathomico »

mattilgale ha scritto:tanto per rispettare la privacy e la trasparenza... io c'ho il tabellone completo su carta :D
Di quanti anni consecutivi? :-D
Avatar utente
luca88
Messaggi: 161
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ciomp ciomp

Messaggio da luca88 »

Ehm... siccome sono curioso, non è che la posso vedere sta classifica? 8)
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

Ecco... interesserebbe anche a me... :wink:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

La classifica con i risultati di ogni singola persona su ogni singolo problema viene esposta dopo la premiazione a Cesenatico, così tutti hanno la possibilità di controllare i propri risultati = trasparenza.
Chi ha preso zero (e purtroppo, colpa dei problemi, quest'anno ce ne sono stati parecchi) non viene svergognato su internet in modo permanente e reperibile al volo tramite google = rispetto della privacy.
Mi sembra che stiamo soddisfando tutti i requisiti, no?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

mattilgale ha scritto:tanto per rispettare la privacy e la trasparenza... io c'ho il tabellone completo su carta :D
E io le foto ad alta risoluzione!!!! :lol:
gippo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tours (Francia)

Messaggio da gippo »

fph ha scritto: Chi ha preso zero (e purtroppo, colpa dei problemi, quest'anno ce ne sono stati parecchi) non viene svergognato su internet in modo permanente e reperibile al volo tramite google = rispetto della privacy.
Mi sembra che stiamo soddisfando tutti i requisiti, no?
Secondo me il danno (privare chi ha fatto bene della "gloria" della classifica) è maggiore del beneficio (non "svergognare" chi ha fatto male). Ovviamente IMHO.

Giuliano
Northwood
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 lug 2005, 15:58
Località: Verona

Messaggio da Northwood »

fph ha scritto:La classifica con i risultati di ogni singola persona su ogni singolo problema viene esposta dopo la premiazione a Cesenatico, così tutti hanno la possibilità di controllare i propri risultati = trasparenza.
Chi ha preso zero (e purtroppo, colpa dei problemi, quest'anno ce ne sono stati parecchi) non viene svergognato su internet in modo permanente e reperibile al volo tramite google = rispetto della privacy.
Mi sembra che stiamo soddisfando tutti i requisiti, no?
Rimango dell'opinione che almeno dai bronzi in su la classifica poteva essere pubblicata (come l'anno scorso). :o
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Messaggio da afullo »

fph ha scritto:La classifica con i risultati di ogni singola persona su ogni singolo problema viene esposta dopo la premiazione a Cesenatico, così tutti hanno la possibilità di controllare i propri risultati = trasparenza.
Chi ha preso zero (e purtroppo, colpa dei problemi, quest'anno ce ne sono stati parecchi) non viene svergognato su internet in modo permanente e reperibile al volo tramite google = rispetto della privacy.
Mi sembra che stiamo soddisfando tutti i requisiti, no?
D'accordo, però, come già stato detto, anche in mia opinione i medagliati sarebbero potuti essere pubblicati, come peraltro già fatto in altri anni. In fondo chi ti cerca su Google e scopre che hai preso una medaglia di bronzo alle nazionali di Matematica credo che ti faccia comunque i complimenti, anche se per te non è andata bene perchè speravi almeno in un argento. :wink:

Se la Pellegrini quest'estate arrivasse terza a Pechino, certo per lei magari sarebbe un po' una delusione visto che ad Atene arrivò seconda, però credo che da tutti i "profani" sarebbe considerato un ottimo piazzamento. Qui potrebbe essere un po' la stessa cosa, non so se rendo l'idea... :D

E d'altro canto c'è chi, come me, è studente universitario ex-olimpionico e non è venuto a Cesenatico quest'anno, ma sarebbe comunque interessato alla graduatoria, non tanto per nomi e cognomi, ma per fare una comparazione rispetto agli anni passati... :)
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

IMHO si potrebbe inserire la graduatoria dei medagliati nell'area downloads, così che non sia reperibile dai motori di ricerca e che chi vuole può scaricarsela sul PC...
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

Ma almeno quelli che conoscete perchè non li postate qui?


Oh ovviamente complimenti ad Andrea (ormai tu sei il mio mito, l'ho detto troppe volte anche se non ricordo più il perchè :? ), gli altri non ho ancora capito come sono andati lol
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
gippo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tours (Francia)

Messaggio da gippo »

Sherlock ha scritto:Ma almeno quelli che conoscete perchè non li postate qui?
Ma scherzi!? E se poi google li trova?
Sherlock
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 nov 2006, 20:08
Località: Pisa & Barrafranca (Enna)

Messaggio da Sherlock »

gippo ha scritto:
Sherlock ha scritto:Ma almeno quelli che conoscete perchè non li postate qui?
Ma scherzi!? E se poi google li trova?
Li usiamo per questo
[b]Membro Club Nostalgici[/b]

Catania 10/10/07

Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
*Mira*
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mag 2008, 18:36

Messaggio da *Mira* »

Una domanda... sara' possibile trovare la classifica di quest'anno o e' meglio abbandonare la speranza di trovarla?
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Stiamo decidendo in queste ore. Probabilmente pubblicheremo almeno la graduatoria dei medagliati.
Rispondi