Cesenatico anche voi? Qualche scout? - il ritorno

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Stex19
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 mar 2008, 15:12
Località: Genova

Messaggio da Stex19 »

io sono al Capinera...
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Ci vorrebbe un genio ke portasse play e pro .. :lol:

III) Ognuno posta una sua foto?
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ ha scritto:
julio14 ha scritto:prendiamo la stella di gabriel e ce la appiccichiamo sul petto :lol:
sembrerebbe interessante come idea :D
Beh...l'idea è interessante, però, scusatemi, ma il simbolo non mi sembra dei migliori :D
Scerzi a parte, se qualcuno propone qualcosa di fattibile, tipo una bandana o un braccialetto...perché no?

Proposta alternativa: scriversi sulla fronte la sezione del forum preferita... :lol:
(almeno riconosceremo subito gabriel :wink: )
Gatto ha scritto:III) Qualcuno si organizza e va in giro per Cese con la bandiera "oliforum" per raggruppare tutti
Chi si offre? :lol: :lol:

cassa ha scritto:III) Ognuno posta una sua foto?
Inizia pure tu :lol:
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Lorentz il M ha scritto:
cassa ha scritto:III) Ognuno posta una sua foto?
Inizia pure tu :lol:
Edit: Iniziasse chi ha qualche ragazza carina in squadra (ovviamente la foto della squadra xD) :D :D :D
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

ma qualche anno fa si era proposto un cartellino con il nick... mi sembra allo stesso tempo carina e facile da attuare questa proposta, che ne pensate? :D
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
CavalierFermat
Messaggi: 24
Iscritto il: 05 apr 2007, 15:20

Messaggio da CavalierFermat »

e vabbè Sherlock ho esagerato un pò con te ma in fondo è vero!!! E poi minimo 4 ore insieme ci siamo stati tutti tra gare e premiazioni!!
Cesenatico non è solo una strada della mia città...
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

presente! e raccolgo la sfida del pokerino :D

Cassa ha scritto:Ci vorrebbe un genio ke portasse play e pro .. :lol:
il sega mega drive con sonic va bene lo stesso? :twisted:
marco
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

bestiedda ha scritto:presente! e raccolgo la sfida del pokerino :D

Cassa ha scritto:Ci vorrebbe un genio ke portasse play e pro .. :lol:
il sega mega drive con sonic va bene lo stesso? :twisted:
Quanto tempo era che non lo sentivo nominare *.*
bestiedda
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:20

Messaggio da bestiedda »

Cassa ha scritto:
Quanto tempo era che non lo sentivo nominare *.*
sarò antico ma io ci gioco ancora, soprattutto a sonic e al re leone 8)
marco
ferrus
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mar 2008, 20:16

Play e pro

Messaggio da ferrus »

Io potrei organizzarmi e portarla però ho la play slim e il multypad nn va cn la slim, se qualcuno porta la play io forse posso portare il multypad e il gioco.... c sarebbe qualcuno interessato oltre a cassa e a me?
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capiterà!!
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Sinceramente ragazzi... abbiamo 3 giorni, che ricorderete con nostalgia fino a maggio dell'anno prossimo, durante i quali potremo fare giochi di livello un po' più alto (qualcuno sa giocare a dubito? bridge? altre pere mentali con le carte?), partite a beach volley in spiaggia, parlare di mate e ubria.... bere un'acqua tonica. Se volete un consiglio, la play lasciatela a casa :wink:
Ale90
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 mar 2007, 18:46
Località: Genova

Messaggio da Ale90 »

julio14 ha scritto:Sinceramente ragazzi... abbiamo 3 giorni, che ricorderete con nostalgia fino a maggio dell'anno prossimo, durante i quali potremo fare giochi di livello un po' più alto (qualcuno sa giocare a dubito? bridge? altre pere mentali con le carte?), partite a beach volley in spiaggia, parlare di mate e ubria.... bere un'acqua tonica. Se volete un consiglio, la play lasciatela a casa :wink:
Io a dubito ho sempre giocato senza carte... :roll:

In ogni caso è bellissimo vedere i bluff, saltano fuori delle cose meravigliose (le mie preferite: nanicidio e pavesizzazione) :lol:
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

mmm... sarà un dubito diverso! Il mio le carte le ha, e sinceramente non capisco di cosa parli con nanicidio e pavesizzazione... però dev'essere qualcosa di idiota, mi piace :lol:
Deltadromeus
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2008, 19:36

Messaggio da Deltadromeus »

Non frequento molto il forum (più che altro leggo ma non rispondo), e quest'anno sono incredibilmente passato (39 punti biennio, sembra quasi una barzelletta... :roll: ), quindi ci sarò anch'io...

@bestiedda: faccio anch'io nuoto e ti conosco, in teoria potresti conoscermi come "Capo" dell'Esperia, o come quello con i brufoli sparati in faccia! :lol: ;)
Conosciamo la Luna meglio delle profondità abissali e dei suoi abitanti...

Rivivi il passato per capire il futuro...

1 + 1 = 10 ... (nel sistema binario! :lol:)
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

E pensare che dubito ci ho giocato proprio oggi cn i compagni prima del corso pomeridiano... ma non sapevo fosse molto diffuso :D
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Rispondi