Vediamo se indovino.... chi passa a cesenatico da siracusa

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Robert Plant
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mar 2008, 15:14

Vediamo se indovino.... chi passa a cesenatico da siracusa

Messaggio da Robert Plant »

Non sono un mago, ma m faccio poche volte gli affari miei...
Non sono stati comunicati ancora i risultati della sede di siracusa nè su questo sito nè nelle scuole di siracusa....
eppure vi stipulerò la classifica dei primi 4, con rispettivi punteggi...
sono tutti del liceo di floridia-canicattini, e tutti del 5° anno...

1° Pinto 50 pts
2° Faraci 48 pts
3° Mezio 47 pts
4° Cantone 46 pts


Indovino, o qualcos'altro?
thinking how it used to be,
does she still remember times like these?
to think of us again,
and I do.
Robert Plant
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 mar 2008, 15:14

non fate estinguere il topic!

Messaggio da Robert Plant »

Ho notato che molti hanno letto questo topic, ma nessuno ha risposto. Dite la vostra, e fate che questo topic rimanga tra i più conosciuti.... purtroppo fin quando nn vengono pubblicate le classifiche ufficiali di siracusa non vi posso dire nulla riguardo la mia predizione, ma vi assicuro che fra un po' vi svelerò il segreto della profezia.....
bisogna intanto divulgare l'argomento, poi, al più presto possibile, la polpetta sarà fatta...
thinking how it used to be,
does she still remember times like these?
to think of us again,
and I do.
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Probabilmente nessuno ha risposto perchè nessuno di siracusa ha letto.
Mi pare che si tratti di un problema esclusivamente provinciale, con cui a dire il vero gli utenti di questo forum hanno ben poco a che fare. Il mio consiglio è, se sospetti con motivi fondati, che degli insegnanti siano stati scorretti, di contattare il responsabile provinciale, se invece dubiti di quest'ultimo, di informare la sede centrale. Dovresti trovare senza troppi problemi tutti i contatti nel sito principale.

Tutto ciò perchè mi pare abbastanza evidente dal tono del topic che tu abbia intenti polemici. Se così non è, illuminaci sulla tua predizione, altrimenti non possiamo parlare, come tu ci chiedi, di aria fritta.
delonte
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 apr 2008, 21:01

Messaggio da delonte »

sono uno studente di siracusa. vorrei sapere l'attendibilità delle tue informazioni poichè ho fatto dai 46 ai 48 punti e non conosco neanche la classifica della mia città (augusta). dove posso trovare la classifica provinciale? :?:
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Riporto il messaggio che Robert Plant ha scritto per sbaglio in un altro topic e cancello l'altro -- EG
Robert Plant ha scritto:Caro delonte guarda che anche io avevo inizialmente considerato per me un punteggio compreso tra i 47 e i 52 punti, eppure penso che nn dovrei più fare questi conti.... comunque io non sono nè un indovino nè un curiosone....
Alcuni giorni fa, cercando notizie riguardanti i Giochi della Bocconi, ho scoperto qualcosa di esilarante.... sul sito del liceo di Floridia c'era un documento con scritto:
"STREPITOSO RISULTATO DEI NOSTRI ALUNNI ALLE FASI PROVINCIALI DELLE OLIMPIADI DELLA MATEMATICA", e sotto erano stati scritti i nomi di coloro che sarebbero passati a cesenatico, tutti del suddetto liceo, con rispettivi punteggi (questo documento risale al 2 aprile).
Essendomi insospettito mi sono rivolto alla responsabile provinciale, che mi ha risposto che le scuole non sono a conoscenza dei risultati. Poi il giorno successivo il documento del sito del liceo è stato cancellato. E proprio in quel giorno ho aperto questo topic.
Il mio intento è di scoprire se la classifica profetizzata risulta quella effettiva.
Se così è, allora tutti devono sapere degli INCIUCI combinati nella nostra provincia.
Se non è così, allora tutti devono sapere che il liceo di Floridia ha infangato il nome dell'UMI per scopi pubblicitari...
delonte
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 apr 2008, 21:01

quote siracusa

Messaggio da delonte »

ci sono differenzazioni tra biennio e triennio a siracusa? (sono del biennio)
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Dopo aver riportato il messaggio per correttezza, devo anche ricordare a tutti gli utenti che interventi diffamatori verso persone o enti non sono bene accetti su questo forum. (leggasi: non vogliamo avere casini, grazie)
Invito quindi Robert Plant a passare tramite canali più consoni alla sua rimostranza, come ad esempio la responsabile provinciale o l'organizzazione centrale (la commissione olimpiadi dell'umi).
Questo non è il luogo in cui esporre simili lamentele, semplicemente perché non si avrà altro riscontro che l'eventuale simpatizzazione di altri utenti e le lamentele dei mod.
Rispondi