Stage Senior 2008

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Roy
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 giu 2007, 10:20
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Roy »

Sentite,per gli stagisti che viaggiano con l'aereo,a che ora arrivate all'aeroporto domenica?io alle 13.35 dovrei arrivare...Per sapere in quanti siamo e chi siamo...
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere ciò che risulta evidente,quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Gli spesati che volano dovrebbero arrivare entro le 10:45. Altri non so.
Rigel
Messaggi: 74
Iscritto il: 19 mag 2008, 17:33
Località: Sternatia

Messaggio da Rigel »

Io arrivo verso le 11. una domanda: il pranzo di domenica è già pagato per gli spesati?
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso." Albert Einstein
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

ank'io verso le 11..
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Rigel ha scritto:Io arrivo verso le 11. una domanda: il pranzo di domenica è già pagato per gli spesati?
Sì e no. Non abbiamo pensato a un modo per farvi avere le tessere in tempo e così non le abbiamo neanche fatte attivare per il pranzo.

Tuttavia, se andate a mangiare in un posto ragionevole, non spendete esagerazioni e tenete la ricevuta, vi facciamo rimborsare volentieri.
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Grassie!!! :D

A domani!
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

giove ha scritto:Grassie!!!
Oi, calma! Intendevo chi è costretto ad arrivare prima dell'ora di pranzo (tipo chi vola quindi) tu che c'entri? :?
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

io arrivo a pancia già piena :twisted:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Risultati stage senior

Messaggio da Xamog »

Volevo solo segnalare che la correzione del Test Finale del Senior 2008 non è ancora nemmeno iniziata, e non ci sono indizi che fanno presagire che inizierà presto (in queste settimane tutti abbiamo lezioni/esami :cry:). Quindi non aspettatevi i risultati in tempi brevi.
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Lungi dal voler mettere fretta a qualcuno... ma si ha qualche notizia del test finale?
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

julio14 ha scritto:Lungi dal voler mettere fretta a qualcuno... ma si ha qualche notizia del test finale?
Siamo a circa 1/3 :cry: :cry: e non c'è garanzia di accelerazioni future :cry: ... anzi è appena arrivata Maria e faremo qualche ulteriore piccolo passo in avanti. :lol:
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

Ora siamo a 1/2, ma senza piano per completare l'opera.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

Siamo a 2/3, anche se i due ultimi esercizi che abbiamo corretto hanno richiesto lo stesso tempo degli altri messi insieme. Speriamo di concludere nel fine settimana.
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Messaggio da Xamog »

Siamo sostanzialmente alla fine. Sono rimasti solo alcuni esercizi tignosi (cioè esercizi singoli di qualcuno) che bisogna ricontrollare perché ci si capisce molto poco. Lunedì dovrebbero esserci i risultati definitivi. :D
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Gli encomiabili correttori hanno terminato il loro compito.

Tutti i partecipanti hanno appena ricevuto per e-mail gli esiti, che non pubblico qui per privacy/delicatezza.

Comunque vivissimi complimenti a Fabio91, LeopoldoXII, ghilu e g(n) per i loro risultati che sono stati forse anche superiori alle aspettative. :D

(Hanno fatto bene anche tutti i soliti noti, ma questi casi mi pareva meritassero segnalazione)
Rispondi