Beeach volley, altroche!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

veramente io speravo che l'idea prendesse piede per poi ritirarmi con classe e aspettare che la polmonite facesse effetto...selezione naturale :twisted:
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Californication ha scritto:veramente io speravo che l'idea prendesse piede per poi ritirarmi con classe e aspettare che la polmonite facesse effetto...selezione naturale :twisted:
Io piuttosto faccio la gara in barella cn la flebo :lol:
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

io veramente intendevo anche sabotare qualche navetta per sicurezza :roll:
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Ragazzi ho saputo solo l'altro ieri di essere passato....volevo chiedere:nn è che c'è un posticino ancora libero anche per me a beach volley?....dai che sono alto quasi 2 metri :lol: :lol: ....e schiaccio non malaccio... :lol: :lol:
e poi non per fare il classico italiano ma una partitina a calcio(beach soccer) nessuno è disposto a farsela? 8)
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Sìsì ok ma non farci male :shock:
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Carlein ha scritto:Ragazzi ho saputo solo l'altro ieri di essere passato....volevo chiedere:nn è che c'è un posticino ancora libero anche per me a beach volley?....dai che sono alto quasi 2 metri :lol: :lol: ....e schiaccio non malaccio... :lol: :lol:
e poi non per fare il classico italiano ma una partitina a calcio(beach soccer) nessuno è disposto a farsela? 8)
Sento già le urla dei miei legamenti alla parola beach soccer :lol:
cmq certo pure x qll 8) devo tornare + massacrato dell'ultima volta
Californication
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
Località: Terni
Contatta:

Messaggio da Californication »

no dai non faccio male a nessuno :p però se per la partita a beach soccer serve un portiere io ci sono
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Californication ha scritto:no dai non faccio male a nessuno :p però se per la partita a beach soccer serve un portiere io ci sono
c stiamo facendo un pò troppi viaggioni o è una mia impressione? :lol:
piever
Messaggi: 645
Iscritto il: 18 feb 2006, 13:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da piever »

Carlein ha scritto:e schiaccio non malaccio...
Guarda che la ricezione di edriv è a prova di serbo...

Cmq per gli anni prossimi vediamo se si riesce a far organizzare all'UMI, oltre agli stage, dei corsi intensivi di pallavvolo... Infatti l'Italia, nonostante la netta superiorità nei confronti dei giapponesi (alla faccia di Mila e Shiro :P ), ha ancora ampi margini di miglioramento...
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

piever ha scritto:
Cmq per gli anni prossimi vediamo se si riesce a far organizzare all'UMI, oltre agli stage, dei corsi intensivi di pallavvolo... Infatti l'Italia, nonostante la netta superiorità nei confronti dei giapponesi (alla faccia di Mila e Shiro :P ), ha ancora ampi margini di miglioramento...
E intanto che organizzano i corsi intensivi... quel è il punto di Steiner tra Piazza San Pietro, Gradisca d'Isonzo e San Lorenzo a Vaccoli che la "vecchia squadra" potrebbe ritrovarsi a fare un po' di pratica? :P
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

Lo scorso anno io, gli altri torinesi e vari del nostro hotel ci siamo lanciati in una partita di beach rugby, è stato di un figo assurdo!! quest'anno si deve replicare!!
si unisca a noi chi lo desidera!

ps: devo restituire un placcaggio col ginocchio a feddystra, quest'anno sarà maggiorenne... :twisted: :twisted:
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Tanto vale fare beach rugby acquatico che ci si insabbia meno :D
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

edriv ha scritto: E intanto che organizzano i corsi intensivi... quel è il punto di Steiner tra Piazza San Pietro, Gradisca d'Isonzo e San Lorenzo a Vaccoli che la "vecchia squadra" potrebbe ritrovarsi a fare un po' di pratica? :P
con buona approssimazione è il punto medio tra Parma e Padova :P
Però forse è più interessante sapere che il punto di Nagel di suddetto triangolo e all'incirca...Cesenatico! :P
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Ci sono ancora posti disponibili????
se si mi farebbe piacere partecipare....
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Tanto so già che almeno giovedì pomeriggio la gente o non c'è ancora o ha altro da fare, tipo aspettare gli altri, quindi posti ci sono eccome!! :D
Rispondi