Classifiche delle provinciali

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

Gatto ha scritto: Roma per esempio non la pubblicheranno proprio su internet
A quanto pare neanche Venezia, per problemi di privacy, hanno detto :?:
così la finirò di cercare in rete ogni giorno per vedere chi è arrivato primo, visto che so già chi è secondo (io 8) con 80 :roll: ).
Ci si vede a cese...

Intanto sabato ho la fantastica Patavina Mathesis a Padova, l'unica gara di mate che conosco in Italia con premi in denaro :wink: (ma cosa importa del denaro a confronto della cultura :twisted: )
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
luigiv
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 feb 2008, 13:24

Messaggio da luigiv »

ma se questi non la pubblicano come facciamo a vedere i risultati e la classifica????????? x esempio io sono di napoli e non so come fare a vedere se sono passato (anke se credo di no)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

In genere se sei passato te lo comunicano in qualche modo, al limite mandandoti piccioni dalla provincia, ma il modo lo trovano. Se invece uno non è passato e non ha un posto dove vedere la classifica ... lo deduce se a maggio non gli hanno ancora detto nulla.. :?
Avatar utente
Lorentz il M
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 mar 2008, 20:35
Località: Jesolo Beach

Messaggio da Lorentz il M »

EUCLA ha scritto: Se invece uno non è passato e non ha un posto dove vedere la classifica ... lo deduce se a maggio non gli hanno ancora detto nulla..
Scusa, ma non mettono l'elenco degli ammessi a cese sulla pagina iniziale di questo sito? :roll:
lo vivere vorrei addormentato
entro il dolce rumore della vita.

(Sandro Penna)
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Giusto anche questo, anche se non tutte le provincie hanno gli stessi tempi nel comunicare i nomi, pur sapendoli già da tempo.
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

A proposito, qualche "boss" ha idea di quando comparirà la tanto attesa pagina con gli ammessi sulla home del sito?
luigiv
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 feb 2008, 13:24

Messaggio da luigiv »

sxiamo il + presto possibile.
Ma nessuno sa chi è passato nelle province della Campania?????
Avatar utente
maryla92
Messaggi: 28
Iscritto il: 07 feb 2008, 22:07

Messaggio da maryla92 »

anche io vorrei sapere in campania come è andata... sono di salerno... secondo voi quale deve essere indicativamente il minimo per passare a cesenatico?? comunque complimenti a tutti coloro che andranno alle nazionali... spero di incontrarvi lì...
"L'immaginazione è più importante della conoscenza." Albert Einstein
Alex89
Messaggi: 366
Iscritto il: 29 gen 2006, 16:57

Messaggio da Alex89 »

Da Salerno ti so dire che io (76 punti) sono (a quanto hanno detto) passato. Passano i primi quattro e con una 50 di punti dovresti essere tra i primi cinque-sei. Se sei del biennio poi è più facile che ti prendano per cese...
Avatar utente
Bellaz
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 feb 2008, 15:05
Località: Provincia di Reggio Emilia

Messaggio da Bellaz »

Alex89 ha scritto:Da Salerno ti so dire che io (76 punti) sono (a quanto hanno detto) passato. Passano i primi quattro e con una 50 di punti dovresti essere tra i primi cinque-sei. Se sei del biennio poi è più facile che ti prendano per cese...
Non per aumentare la polemica ma non mi sembra giusto in alcune provincie si passi con 50-60 punti mentre nella mia (Reggio Emilia) per passare bisognava fare minimo 88 punti... :cry: :cry:
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Bellaz ha scritto:
Alex89 ha scritto:Da Salerno ti so dire che io (76 punti) sono (a quanto hanno detto) passato. Passano i primi quattro e con una 50 di punti dovresti essere tra i primi cinque-sei. Se sei del biennio poi è più facile che ti prendano per cese...
Non per aumentare la polemica ma non mi sembra giusto in alcune provincie si passi con 50-60 punti mentre nella mia (Reggio Emilia) per passare bisognava fare minimo 88 punti... :cry: :cry:
Ah ah, vi abbiamo battuti, da noi non si passava con 88 (e neanche 89, ci voleva 90).

Desolante :(
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

ed in un primo momento pareva che il cut off fosse a 92...
cavoli se riuscivamo a mettere il cut off a 100 eravamo troppo ridicoli :roll:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

julio14 ha scritto:A proposito, qualche "boss" ha idea di quando comparirà la tanto attesa pagina con gli ammessi sulla home del sito?
mi auto-quoto per uppare la domanda :D
lauretta90
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 mar 2008, 13:48
Località: novi l.

Messaggio da lauretta90 »

ciao ragazzi!!! qualcuno di voi mi può aiutare a trovare le soluzione delle olimpiadi della provincia di alessandria???

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

lauretta90 ha scritto:ciao ragazzi!!! qualcuno di voi mi può aiutare a trovare le soluzione delle olimpiadi della provincia di alessandria???

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!
i testi dovrebbero essere gli stessi dappertutto...quindi nella home del sito delle olimpiadi le trovi :wink:
Rispondi