Stage università di Verona...

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
giovi2000
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 dic 2006, 13:39
Località: Arcole (VR)
Contatta:

Stage università di Verona...

Messaggio da giovi2000 »

Il prof. all'università di Verona, mentre facevamo le provinciali, ha detto che, oltre ai primi 5 che vanno a Cesenatico, i primi 20 (???) sarebbero andati a fare degli stage lì all'università... è vero? Qualcuno ne sa qualcosa??? :shock:
Zok
Messaggi: 140
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cambridge - Verona

Messaggio da Zok »

Allora da ex-olimpionico veronese ti posso dire che negli ultimi 2 anni è stato fatto uno stage della durata di una giornata presso l'università di Verona. Erano invitate un pò meno di 20 persone e ne venivano invitati studenti di alcune province limitrofe, non solo della provincia di Verona; questo non toglie che quest'anno possano cambiare modalità di invito e durata dello stage.

Invece un'altra cosa che ti posso dire è che solitamente i primi 5-6 classificati alla gara di febbraio della provincia di Verona vengono invitati assieme ad altri di altre province allo stage olimpico di Parma della durata di 2-3 giorni a spese dell'Università di Parma. Ma riguardo a questo credo che teppic ti possa essere più utile, essendone l'organizzatore!
Avatar utente
teppic
Moderatore
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 ago 2005, 09:50
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da teppic »

Rispondo prontamente... ma con una brutta notizia: a causa degli incrementati impegni negli stage di Pisa, della perenne mancanza di soldi delle Università e non ultima una figlia di 7 mesi, lo stage di Parma quest'anno (e molto probabilmente i prossimi) non si farà. :roll:

Proporrò probabilmente 2-3 lezioni di un pomeriggio prima di Cesenatico, ma non in giorni consecutivi, e senza organizzazione logistica. :?

Sorry guys. Tenete presente però che con la disponibilità dei video degli stage (in particolare il senior) questi stage locali sono diventati abbastanza inessenziali. Divertenti, appassionanti, ma inessenziali. :P
Rispondi