Agli annali... le 20 cose più belle del WC 2008!

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Agli annali... le 20 cose più belle del WC 2008!

Messaggio da edriv »

ciascuno ne dovrà scrivere 20, ovviamente, e spero non abbia problemi a farlo! :D

Lasciamo l'altro topic per questioni più delicate e spareggiose... e vediamo se riusciamo a raccogliere qualche perla di storia olimpica. Comincio io:
- la telefonata di Pietro a Mattia "hai visto Boumsong?"
- l'invenzione del TotoGufo... ora vedremo quanta sfiga si è tirato addosso il Cirillo
- salva90 che accende un fiammifero per terra al primo colpo, vincendo una scommessa... e riperdendola quando cerca di ripetere la performance
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

- Toto vari (e non speravo di ottenere tutti quei voti al toto-Balkan)
- Serate
- La creazione della Santissima trinità (e non una sola...)
- Aspetti turistici della personalità di edriv
- Esperimenti di fisica al parco giochi di Lucca
- Altro... Dei problemi ho parlato nell'altro thread. Molti erano carini. Ma lo stile di Gobbino nello spiegare le soluzioni è ineguagliabile.

Cose meno belle (più che altro tristi)
- Assurdo modulo 1
- Perché? Risp: Perché no?
- Chuck Norris (vedi sezione dedicata alle "battute")
Presidente della commissione EATO per le IGO
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

Il_Russo ha scritto: - Altro... Dei problemi ho parlato nell'altro thread. Molti erano carini. Ma lo stile di Gobbino nello spiegare le soluzioni è ineguagliabile.
a proposito di stile nello spiegare le soluzioni... la soluzione di A2 by Luca! :)
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

Settimana indimenticabile senza ombra di dubbio!!
Peccato che sia finita così presto :cry: :cry:
Fra le cose degne di memoria( in ordine casuale):
-gufo gufetto e spirito del gufo;
-toto balkan e simili by Cirillo;
-salva che rispetta l'ambiente;
-il celeberrimo matrimonio fra Alberto e Barbara;
-Barbara , Roberta e l'eurostar;
-le patate;
-Edriv, piccolo fiammiferaio di piazza garibaldi;
-io che mi converto allo sport e decido di giocare a calcio;
-la lotta per la nutella e la scoperta del termosifone da parte di Gennady;
-I partita a lupus della mia vita;
-Gobbino che vive pericolosamente;
-Salva che consigia di fare una buona colazione;
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Cercare edriv in stazione, non trovarlo, trovare però Del Nin e Morandin con la sua valigia :D

Imparare a riconoscere le carte trevisane...o trevigiane? :? Soprattutto la vecia!

La prima sera di mafia ristretta. Alla seconda riunione non ho partecipato perchè crollavo dal sonno :lol:

I filetti di platessa, così buoni che mi hanno invogliato a lasciar il mio abituale pasto di sola pasta in bianco :lol:

Le fughe in pigiama la mattina, nel corridoio dell'albergo. [Questa la capisono in 2, al massimo 3]

Le merende fatte fuori nel giro di un minuto (vedi soprattutto la nutella..).

La serata da fisici, con Gennady e De Palma che litigano sull'importanza di alcuni esperimenti rispetto ad altri. Ci spiega vari concetti il Gena, mitico quello di fotone, che non è una palla! :D

La trinità.

Edriv che in Borgo Stretto pensa a cosa scrivere nel topic degli eventi, che è appunto questo :) .

L'atmosfera che si respira a questi stage.

Ovviamente sono molti di più, ma ora non mi vengono in mente, è da stamani che dormo in piedi. Anzi, pure a sedere.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

ullalà... come si fa a elencare solo 20 cose? :cry:

proviamoci va (ovviamente non in ordine di migliore, ma come mi vengono)


- ovviamente tutte le persone presenti, tutte persone splendide... mi mancate già eccetto uno... vabeh dai non lo dico non sono cattivo

-l'assenza di una certa persona che tanto infestò le giornate del senior

-la gitarella a lucca, alla quale purtroppo hanno aderito in pochi, ed il connesso esperimento sulla forza di coriolis, nonchè io, decan e nico che annaffiamo in contemporanea la vegetazione delle mura

-il banchetto sulla terrazza del di stefano

-il 'puppa' colossale urlato a sam sabato sera allo spaventapasseri

-le serate in generale, trascorse con membri dell'eato, normalisti e stagisti aggregatisi per l'occasione all'allegra combricola

- la scritta davanti al leningrad, e la pubblicità dello stesso leningrad avvistata a lucca, senonchè il bigliettino all'interno, oltraggioso verso un noto professore pisano

- il toto balkan e il balkan gufing tst

-edriv che si rivela, sotto sotto, turista, accusando la santa trinità di tornare in albergo troppo presto al sabato sera

-l'assurdo modulo 1

-la mia risposta a ogni perchè: 'perchè no?'

-la pizzata di sabato sera, e soprattutto la locazione di essa: mi è bastato attraversare la strada per essere alla mia destinazione successiva

- il matrimonio di alberto e barbara, con tanto di fuga e successiva ricomparsa del testimone del novello marito

- la partita a mafia in piazza del sant'anna (se non erro)

- il gelato mangiato a occhi chiusi durante la partita a lupus

- la sfida a 7 emmezzo, anche se capiranno in pochi

- pietro che telefona a mattia 'mattia hai visto boumsong?' e mattia che riattaccandogli in faccia dimostra di averlo visto

-la gente che non arriva in fondo a una pizza e io che raccattando gli avanzi ne mangio praticamente due

-i cerini di edriv

-l'organizzazione, sempre pronta a risolvere ogni problema, e le lezioni, molto belle (eccetto una...) e dettagliate


____

purtroppo non è tutt'oro quel che luccica e con questo stage vedo spegnersi davanti a me l'ultimo barlume di speranza di partecipazione a una gara internazionale, il distacco che ho preso è decisamente troppo gravoso da recuperare. evabèh, avrei dovuto lavorare di più, giustamente è stato premiato chi si è impegnato maggiormente in tutti questi mesi...
in ogni caso il sogno è stato bello finchè è durato :wink:

un abbraccio grosso grosso a tutti, e scusate per questo triste epilogo :wink:
Ultima modifica di salva90 il 28 gen 2008, 20:13, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

salva90 ha scritto: - il matrimonio di alberto e barbara
No comment, io nel frattempo esigo il divorzio alla prossima occasione olimpica!
(giusto per sperare che ci sarà una prossima occasione olimpica! :D )
salva90 ha scritto: -l'organizzazione, sempre pronta a risolvere ogni problema, e le lezioni, molto belle (eccetto una...) e dettagliate
vero vero, c'è gente che ci sta dietro e ci si impegna!
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

EUCLA ha scritto:
salva90 ha scritto: - il matrimonio di alberto e barbara
No comment, io nel frattempo esigo il divorzio alla prossima occasione olimpica!
(giusto per sperare che ci sarà una prossima occasione olimpica! :D )
oh, quello lo avrai al prossimo wc, quando tu sarai in normale. il problema è che dovrete assumere qualcun altro nel coro perchè non credo che io sarò presente :?
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

salva90 ha scritto: quando tu sarai in normale.
:evil: :evil: :evil:

Tranquillo, allora lo farete senza di me al preimo. Del resto è più importante il coro della sposa. :twisted:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

salva90 ha scritto: oh, quello lo avrai al prossimo wc, quando tu sarai in normale
Gufare un po' ci sta, ma secondo me esageri a gufare sempre su questa cosa...
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

salva90 ha scritto: -l'organizzazione, sempre pronta a risolvere ogni problema, e le lezioni, molto belle (eccetto una...) e dettagliate
Ovviamente, ora vogliamo sapere quale...
Avatar utente
Xamog
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15 mag 2007, 16:53

Re: Agli annali... le 20 cose più belle del WC 2008!

Messaggio da Xamog »

edriv ha scritto:ciascuno ne dovrà scrivere 20, :D
Io intanto ne scrivo 2, provenienti dalla correzione.

- Il successivo di 2009 secondo edriv (ne è convinto, visto che lo ha scritto 2 volte: chissà se se lo ricorda ...);

- la seguente implicazione (cito il peccato, ma non il peccatore): se (a+b) divide c, allora a divide (c-b).
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

EvaristeG ha scritto:
salva90 ha scritto: -l'organizzazione, sempre pronta a risolvere ogni problema, e le lezioni, molto belle (eccetto una...) e dettagliate
Ovviamente, ora vogliamo sapere quale...
non la tua, vai tranquillo :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
LeopoldoXII
Messaggi: 73
Iscritto il: 01 mag 2006, 15:01
Località: Molfetta (BA)

Messaggio da LeopoldoXII »

- rubare un posto ai balkan :D
Ode all'EATODE
Avatar utente
Zoidberg
Messaggi: 312
Iscritto il: 10 mar 2006, 15:41
Località: Pisa - Trebaseleghe (PD)
Contatta:

Messaggio da Zoidberg »

La partita a dama! :D
Membro dell'associazione "Matematici per la messa al bando dell'associazione "Matematici per la messa al bando del Sudoku" fondata da fph" fondata da Zoidberg
Rispondi