11 febbraio

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
alexba91
Messaggi: 240
Iscritto il: 08 feb 2007, 20:16
Località: BARI

Messaggio da alexba91 »

TBPL ha scritto:L'anno scorso a Bari ho fatto 60 punti, arrivando 6° (su sei quote), però essendo stato il primo del biennio sarei passato comunque. Il secondo del biennio ha fatto 48, arrivando intorno alla ventesima posizione, ma non ricordo quanto ha fatto il 5° (in assoluto). Però ricordo benissimo che il primo ha fatto 102 punti :D
chi era il secondo del biennio l'anno scorso?
sono anch'io di bari.
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

I primi del biennio hanno i posti garantiti solo in province grandi (1 se le quote sono almeno di 4, 2 se almeno 7, 3 se almeno 11), quindi seguendo il prospetto dell'anno scorso a Foggia no, e dubito che aumenteranno le quote, visto che c'è stato solo un bronzo da là.
Ad Alex: mi spiace, non ricordo chi sia il secondo del biennio dell'anno scorso :° Comunque, a Bari 2 quote saranno monopolizzate per altri due anni da brutta gente (donchisciotte e leopoldo :*), ma visto che altre tre erano di 5° e la sesta quota l'ho presa io, ci sono ben 4 posti da giocarsi :D
racing
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2008, 17:51

Messaggio da racing »

ciaooo.. avrei bisogno di sapere gli orari della fase dell' 11... perchè per me potrebbe essere un problema...
mi basta sapere anche solo se si svolgono di mattina o di pomeriggio... io sono di milano... qualcuno che le ha fatte l' anno scorso o che lo sa può aiutarmi???? grazieeee
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

L'anno scorso, due anni fa e tre anni fa erano di mattina. Penso saranno ancora di mattina, con orario generico di partenza variabile tra le 8:30 e le 9:00...
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Uhm, io le ho di pomeriggio :shock:
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

:shock: se le hai tu di pomeriggio ce le avranno di pomeriggio anche gli altri perchè altrimenti ci potrebbero essere delle soffiate...
Avatar utente
Sesshoumaru
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 dic 2007, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Sesshoumaru »

gian92 ha scritto::shock: se le hai tu di pomeriggio ce le avranno di pomeriggio anche gli altri perchè altrimenti ci potrebbero essere delle soffiate...
A Roma son di mattina :roll:
[img]http://img65.imageshack.us/img65/2554/userbar459811cf0.gif[/img]

[i]"You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right part has nothing left in it."[/i]
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

EUCLA ha scritto:Uhm, io le ho
:wink:
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Io ho le provinciali → le ho.. :roll: che ci dovrei scrivere?

Spero solo che nessuno lo venga a sapere. Ma sì, in fondo i pratesi su questo forum non penso si siano mai registrati...perchè dovrebbero proprio ora?

In caso invece ci fossero e leggessero qua, mi raccomando..il buon senso.. :wink:


edit: aah..ho capito dopo! eheh son piuttosto tarda :D
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Non c'è motivo di preoccuparsi per le risposte sul forum, perchè probabilmente resterà offline per tutto il giorno delle provinciali, come sempre...
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

Però di certo il forum non è l'unico mezzo di comunicazione .. :?
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

E già, io mi preoccupavo che potessero venire a sapere che da altre parti le fanno prima..
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

So che è brutto dare sempre la colpa ai responsabili provinciali, ma... :roll:
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
maryla92
Messaggi: 28
Iscritto il: 07 feb 2008, 22:07

Messaggio da maryla92 »

ma io ho saputo che tra le quote scelte passa solo il 25% del biennio...quindi se sono 4 le quote ne passa uno solo...è così?? vi prego ditemi che mi sto sbagliando...
"L'immaginazione è più importante della conoscenza." Albert Einstein
Avatar utente
tinoceck
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:17
Località: Vicenza

Messaggio da tinoceck »

maryla92 ha scritto:ma io ho saputo che tra le quote scelte passa solo il 25% del biennio...quindi se sono 4 le quote ne passa uno solo...è così?? vi prego ditemi che mi sto sbagliando...
Beh... in teoria ne possono passare anche più, ma solo se fanno più punti di quelli del triennio (poi dipende anche se il responsabile provinciale ritiene siano in grado di sostenere la gara nazionale)... però di solito sono sempre quelli del triennio che vanno a Cesenatico perchè fanno più punti. Magari certi responsabili provinciali vorrebbero mandare tutta gente del triennio (se ci sono più di 3 quote), ma adesso sono obbligati a mandarne almeno 1 del biennio (anni fa il biennio non faceva nemmeno la gara provinciale) anche se questo ha fatto meno punti del primo escluso del triennio
Rispondi