11 febbraio

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

tinoceck ha scritto:
maryla92 ha scritto:ma io ho saputo che tra le quote scelte passa solo il 25% del biennio...quindi se sono 4 le quote ne passa uno solo...è così?? vi prego ditemi che mi sto sbagliando...
Beh... in teoria ne possono passare anche più, ma solo se fanno più punti di quelli del triennio (poi dipende anche se il responsabile provinciale ritiene siano in grado di sostenere la gara nazionale)... però di solito sono sempre quelli del triennio che vanno a Cesenatico perchè fanno più punti. Magari certi responsabili provinciali vorrebbero mandare tutta gente del triennio (se ci sono più di 3 quote), ma adesso sono obbligati a mandarne almeno 1 del biennio (anni fa il biennio non faceva nemmeno la gara provinciale) anche se questo ha fatto meno punti del primo escluso del triennio
fino a l'altro ieri era cosi adesso a i primi del biennio si aumenta il punteggio del 20% e poi si vede la classifica e se i primi 4 sono del triennio passano loro...
Avatar utente
tinoceck
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:17
Località: Vicenza

Messaggio da tinoceck »

gian92 ha scritto:
tinoceck ha scritto:
maryla92 ha scritto:ma io ho saputo che tra le quote scelte passa solo il 25% del biennio...quindi se sono 4 le quote ne passa uno solo...è così?? vi prego ditemi che mi sto sbagliando...
Beh... in teoria ne possono passare anche più, ma solo se fanno più punti di quelli del triennio (poi dipende anche se il responsabile provinciale ritiene siano in grado di sostenere la gara nazionale)... però di solito sono sempre quelli del triennio che vanno a Cesenatico perchè fanno più punti. Magari certi responsabili provinciali vorrebbero mandare tutta gente del triennio (se ci sono più di 3 quote), ma adesso sono obbligati a mandarne almeno 1 del biennio (anni fa il biennio non faceva nemmeno la gara provinciale) anche se questo ha fatto meno punti del primo escluso del triennio
fino a l'altro ieri era cosi adesso a i primi del biennio si aumenta il punteggio del 20% e poi si vede la classifica e se i primi 4 sono del triennio passano loro...
Beh dai... sembra già più decente. Sennò il primo del biennio che magari faceva pochi punti escludeva la possibilità a quelli del triennio (scusa a tutti quelli del biennio)
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

tinoceck ha scritto:
gian92 ha scritto:
tinoceck ha scritto: Beh... in teoria ne possono passare anche più, ma solo se fanno più punti di quelli del triennio (poi dipende anche se il responsabile provinciale ritiene siano in grado di sostenere la gara nazionale)... però di solito sono sempre quelli del triennio che vanno a Cesenatico perchè fanno più punti. Magari certi responsabili provinciali vorrebbero mandare tutta gente del triennio (se ci sono più di 3 quote), ma adesso sono obbligati a mandarne almeno 1 del biennio (anni fa il biennio non faceva nemmeno la gara provinciale) anche se questo ha fatto meno punti del primo escluso del triennio
fino a l'altro ieri era cosi adesso a i primi del biennio si aumenta il punteggio del 20% e poi si vede la classifica e se i primi 4 sono del triennio passano loro...
Beh dai... sembra già più decente. Sennò il primo del biennio che magari faceva pochi punti escludeva la possibilità a quelli del triennio (scusa a tutti quelli del biennio)
oggettivamente è migliore come regola ma siccome sono del biennio.....
Avatar utente
tinoceck
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:17
Località: Vicenza

Messaggio da tinoceck »

gian92 ha scritto:
tinoceck ha scritto:
gian92 ha scritto: fino a l'altro ieri era cosi adesso a i primi del biennio si aumenta il punteggio del 20% e poi si vede la classifica e se i primi 4 sono del triennio passano loro...
Beh dai... sembra già più decente. Sennò il primo del biennio che magari faceva pochi punti escludeva la possibilità a quelli del triennio (scusa a tutti quelli del biennio)
oggettivamente è migliore come regola ma siccome sono del biennio.....
Mi sono scusato in anticipo non sapendo di che categoria appartenevi...

PS: Vogliamo continuare a riempire i messaggi uno dentro l'altro? :D
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

tinoceck ha scritto:
gian92 ha scritto:
tinoceck ha scritto: Beh dai... sembra già più decente. Sennò il primo del biennio che magari faceva pochi punti escludeva la possibilità a quelli del triennio (scusa a tutti quelli del biennio)
oggettivamente è migliore come regola ma siccome sono del biennio.....
Mi sono scusato in anticipo non sapendo di che categoria appartenevi...

PS: Vogliamo continuare a riempire i messaggi uno dentro l'altro? :D
Ovvio! E già che ci sono una domanda, secondo voi quanto bisognerà fare minimo per andare a Cese?
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Gatto ha scritto:
tinoceck ha scritto:
gian92 ha scritto: oggettivamente è migliore come regola ma siccome sono del biennio.....
Mi sono scusato in anticipo non sapendo di che categoria appartenevi...

PS: Vogliamo continuare a riempire i messaggi uno dentro l'altro? :D
Ovvio! E già che ci sono una domanda, secondo voi quanto bisognerà fare minimo per andare a Cese?
a roma secondo me tanto....
sicuramente troppo per me che dopo l'uscita di questa regola ho perso le ultime speranze....
@tinoceck scusarti di che? :D è oggettivo che la regola precedente favoriva, soprattutto nelle provincie con molte quote, i ragazzi del biennio.
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

ehm scusate gente... potreste quotare solo quello che scrive prima di voi invece che 50 posts? cosi si rende il topic più leggibile :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Avatar utente
tinoceck
Messaggi: 19
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:17
Località: Vicenza

Messaggio da tinoceck »

salva90 ha scritto:ehm scusate gente... potreste quotare solo quello che scrive prima di voi invece che 50 posts? cosi si rende il topic più leggibile :wink:
Ehm... :? ... Scusate
Rispondi