media nazionale informatica

Programmazione, algoritmica, teoria dell'informazione, ...
Rispondi
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

media nazionale informatica

Messaggio da iademarco »

scusate vorrei sapere qual è la media nazionale delle olimpiadi di informatica di quest anno poichè, avendo fatto 23 punti :( ed essendo arrivato terzo nella mia scuola, in base alla media potrò sapere se sono passato o meno. grazie in anticipo :D
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Re: media nazionale informatica

Messaggio da Tibor Gallai »

iademarco ha scritto:in base alla media potrò sapere se sono passato o meno
Ah. Con quale algoritmo? :shock:
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

Veramente non saprei, cmq mi hanno detto che passano tutti coloro che hanno ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 25.
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

Il comitato olimpico ha scritto:Come da Regolamento, gli studenti inclusi sono:
- tutti i primi classificati della graduatoria d’Istituto indipendentemente dal punteggio conseguito;
- i secondi classificati con un punteggio maggiore o eguale alla media nazionale che questo anno è stata di 14 punti;
- gli studenti classificati dal terzo al decimo posto nella graduatoria d'Istituto con un punteggio maggiore o eguale a 25 che il Comitato Olimpico, nell’ambito della sua discrezionalità, ha deciso di ammettere perché li considera particolarmente meritevoli.
La selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica è stata fissata per il prossimo 2 aprile.
Il Regolamento della selezione territoriale e l'elenco delle sedi presso cui avrà luogo la gara verranno resi noti in seguito.
Rispondi