Meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, relatività, ...
-
Carlein
- Messaggi: 315
- Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
- Località: Napoli
Messaggio
da Carlein » 08 giu 2008, 18:53
beh se la prendi scappellata nel tabioco è alquanto prematura e quindi direi...Godel....ma chi sei il Mascetti versione scientifica?

stai tappezzando il forum di sondaggi che davvero sembrano stentare ad avere un senso(poi magari sò io ignorante...ma anche in quel caso questo è un forum per il problem solving olimpico e tali cose non sono del bagaglio standard di un olimpionico quindi dovresti almeno spuiegare cos' è sta roba)....questo per non parlare dell ontology...a cui ti risponderei come un pezzo da 90 della fisica del 900 rispose a chi gli poneva dubbi ontologici sulla fisica dei quanti:"Zitto e calcola"...Ma in realtà ho il fondato sospetto che ci stai prendendo allegramente per il c...o....non hai proprio una mazza da fare eh?

Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
-
Fedecart
- Messaggi: 522
- Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
- Località: Padova
Messaggio
da Fedecart » 09 giu 2008, 20:25
Scusami, mi dispiace essere rude, ma davvero non riesco a capire più dei 3 quarti delle cose che dici...
-
Salva
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 06 mar 2007, 17:34
- Località: Modena
-
Contatta:
Messaggio
da Salva » 09 giu 2008, 22:39
beh, niente male come bot. Secondo me gli admin non lo bannano perchè è troppo divertente

[b]Come on, come over, as fast as you can
You're afraid you won't like it, but you don't understand
One thing my brother, i'll tell you the truth,
The more time you spend feeling happy, the less time you'll feel blue.
(Jaco Pastorius)[/b]
-
Fedecart
- Messaggi: 522
- Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
- Località: Padova
Messaggio
da Fedecart » 09 giu 2008, 23:04
Ma su cosa vuoi che mediti? Se mi dai uno spunto interessante posso meditare quanto tempo vuoi! Ma se scrivi testi dei quali sei l'unico (o quasi) su questo forum a capire di cosa si parla, ammesso che non siano vaneggi volutamente senza senso, mezzo in greco mezzo in linguaggio filosofico incomprensibile, mezzo in inglese... cosa ci posso fare? Su cosa vuoi che mediti?!
-
gpdimonderose
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
- Località: florence
-
Contatta:
Messaggio
da gpdimonderose » 09 giu 2008, 23:44
Fedecart ha scritto:Ma su cosa vuoi che mediti? Se mi dai uno spunto interessante posso meditare quanto tempo vuoi! Ma se scrivi testi dei quali sei l'unico (o quasi) su questo forum a capire di cosa si parla, ammesso che non siano vaneggi volutamente senza senso, mezzo in greco mezzo in linguaggio filosofico incomprensibile, mezzo in inglese... cosa ci posso fare? Su cosa vuoi che mediti?!
....la curvatura di godel dello spaziotempo non torna indietro ma si dispiega sull'altra superfice del nastro di mobius....ma quello può anche essere tridimensionale a geometria ellitica...ed allora?
http://www.lulu.com/giacinto53
-
Tibor Gallai
- Messaggi: 1776
- Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12
Messaggio
da Tibor Gallai » 10 giu 2008, 10:42
gpdimonderose ha scritto:l'altra superfice del nastro di mobius
Adesso ne ha più di una?!?
-
gpdimonderose
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 06 giu 2008, 23:18
- Località: florence
-
Contatta:
Messaggio
da gpdimonderose » 10 giu 2008, 19:26
Tibor Gallai ha scritto:gpdimonderose ha scritto:l'altra superfice del nastro di mobius
Adesso ne ha più di una?!?
...........noooo è sempre una...ok...ok...ma può essere tridimensionale ed ellittica......
http://www.lulu.com/giacinto53
-
SkZ
- Messaggi: 3333
- Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
- Località: Concepcion, Chile
-
Contatta:
Messaggio
da SkZ » 10 giu 2008, 20:23
il che non depone a suo favore

impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
-
Fedecart
- Messaggi: 522
- Iscritto il: 09 mar 2008, 22:49
- Località: Padova
Messaggio
da Fedecart » 10 giu 2008, 20:42
ma se non è un bot allora la domande sono: chi è? che cosa vuole? di che cosa sta parlando? perchè sull'oliforum? Perchè nella sezione fisica e non cultura matematica scientifica? perchè non usa un linguaggio accessibile almeno a un quarto della gente del forum? E' stato bannato per vandalismo da wikipedia perchè ha fatto li la stessa cosa che sta facendo qui: parlare nonsenso di argomenti che sembrano vagamente filosofici a prima vista, che dobbiamo fare?
-
Oblomov
- Messaggi: 284
- Iscritto il: 23 ott 2005, 13:18
- Località: Bologna
Messaggio
da Oblomov » 10 giu 2008, 20:45
gpdimonderose ha scritto:noooo è sempre una...ok...ok...ma può essere tridimensionale ed ellittica......
Naah, è un manifold iperbolico a due dimensioni e 1/2

Why are numbers beautiful? It’s like asking why is Beethoven’s Ninth Symphony beautiful. If you don’t see why, someone can’t tell you. I know numbers are beautiful. If they aren’t beautiful, nothing is. - P. Erdös
-
julio14
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
- Località: Berlino
Messaggio
da julio14 » 10 giu 2008, 21:11
Magari si diverte a fare il buontempone
io proporrei di non bannarlo e tenerlo come mascotte del forum
