Allenamento

Giochini matematici elementari ma non olimpici.
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

Maioc92 ha scritto:Viva la filosofia del pensare positivo!!!!!!!!
Dato che ci sei tu che pensi positivo, ci dev'essere anche qualcuno che pensi negativo, e a quello ci penso io :lol:
Io mi preoccupo di fare peggio di come mi sono classificato, è quello il problema :roll:
Dico io: beati coloro che si sono classificati "pelo-pelo", perchè male che vada riconfermano la loro posizione nella classifica :lol:
"Povero" exodd invece, che può solamente o riconfermare il suo primo posto, o peggiorarlo :lol:
ps: non voglio gufare nessuno :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

iademarco ha scritto: "Povero" exodd invece, che può solamente o riconfermare il suo primo posto, o peggiorarlo :lol:
:? :? :( :( :cry: :cry:

:wink:
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

iademarco ha scritto:
Maioc92 ha scritto:Viva la filosofia del pensare positivo!!!!!!!!
Dato che ci sei tu che pensi positivo, ci dev'essere anche qualcuno che pensi negativo, e a quello ci penso io :lol:
Io mi preoccupo di fare peggio di come mi sono classificato, è quello il problema :roll:
Dico io: beati coloro che si sono classificati "pelo-pelo", perchè male che vada riconfermano la loro posizione nella classifica :lol:
"Povero" exodd invece, che può solamente o riconfermare il suo primo posto, o peggiorarlo :lol:
ps: non voglio gufare nessuno :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
considera che, come ho già detto, cambia anche il tipo di gara, quindi se nn si conferma la propria posizione si è in parte scusati. Io ad esempio sn 4 e molto probabilmente nn la riconfermerò se ti consola....
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
spugna
Messaggi: 421
Iscritto il: 19 mar 2009, 22:18
Località: Forlì

Messaggio da spugna »

2 anni fa sono arrivato 2° al primo turno e poi 5° a mirabilandia..........non c'è da vergognarsi.....è sempre un onore andare alla finale. Io sono passato 4 volte e 1 volta ho anche vinto! Non potrei essere più felice di così
Rispondi