griglie,test ed animali

Conteggi, probabilità, invarianti, logica, matematizzazione, ...
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

info ha scritto:Rimango della mia idea che se devo postare 3 esercizi di questo tipo è stupido aprire 3 thread [...] che si risolverebbero in 2 messaggi ognuno...
Sì, anche secondo me l'ordine è una cosa stupida, basta dare un'occhiata alla mia camera. Però la maggior parte dei membri di questa comunità pensa che avere un thread per problema renda più facile la loro catalogazione, con tutti i benefici che questo comporta.
Ma se devo rispettare le regole per forza vorrà dire che posterò solo le cose che mi interessano particolarmente...
Questo non c'entra nulla, puoi postare tutti i problemi che vuoi. Forse non ci siamo capiti: non sto dicendo che non puoi postare 1000 problemi. Sto dicendo che è meglio se non metti più problemi diversi nello stesso thread. Se però i problemi si assomigliano molto, oppure sono successive generalizzazioni di uno stesso problema, può essere utile averli nello stesso thread. Ma non mi pare questo il caso.
in quanto all'autorità, sinceramente non capisco perchè dovrei portare più rispetto ad uno dei mods rispetto a qualsiasi altro utente...
E infatti non dovresti. Se qualcuno ti ha detto questo, si sbaglia.
Per concludere potevi lasciare i caratteri cubitali se rimani dell'idea che non sia maleducato...
Penso che sia stato il buon Evaristo a modificare il mio messaggio. Io non l'ho toccato.
Rispondi