fatti noti

Numeri interi, razionali, divisibilità, equazioni diofantee, ...
Rispondi
cip999
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 nov 2013, 14:44

Re: fatti noti

Messaggio da cip999 »

Addirittura, diggià l'ammissione al Senior! :P
Allora, quella doppia freccia non è tanto vera... Comunque se tu sei chi penso io e il problema è quello che penso io ti serve solo la freccia che va verso sinistra (quella giusta). Probabilmente non è necessario che lo dimostri, se lo enunci bene, verificando che siano rispettate tutte le ipotesi bla bla bla, però visto che la dimostrazione è abbastanza stupida e richiede al più un terzo di pagina e cinque minuti per essere scritta, tanto vale farlo. :)
AlexThirty
Messaggi: 217
Iscritto il: 20 giu 2015, 20:58

Re: fatti noti

Messaggio da AlexThirty »

cip999 ha scritto:Addirittura, diggià l'ammissione al Senior! :P
Allora, quella doppia freccia non è tanto vera... Comunque se tu sei chi penso io e il problema è quello che penso io ti serve solo la freccia che va verso sinistra (quella giusta). Probabilmente non è necessario che lo dimostri, se lo enunci bene, verificando che siano rispettate tutte le ipotesi bla bla bla, però visto che la dimostrazione è abbastanza stupida e richiede al più un terzo di pagina e cinque minuti per essere scritta, tanto vale farlo. :)
Il famoso "lemmone"
Un bresciano esportato nel cremonese

-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Nadal21

Re: fatti noti

Messaggio da Nadal21 »

lucada23 ha scritto: Comunque con "per l'ammissione" intendevo in una dimostrazione del livello o del tipo di un ammissione al senior (anche perché karlsson mi aveva detto che in un ammissione al senior sono molto più severi di cesenatico...), non che io la stessi facendo ora... li riguardavo soltanto. Anche perché la scuola mi sta stressando con interrogazioni a gogò :lol:
Non sei il solo :!: Anche per me è un periodo di stress assurdo..... fra interrogazioni e compiti in classe ..... sto rischiando la morte per sovraccarico :cry: :lol: :lol:
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: fatti noti

Messaggio da EvaristeG »

cip999 ha scritto:Comunque se tu sei chi penso io e il problema è quello che penso io ti serve solo la freccia che va verso sinistra (quella giusta).
E se lui non fosse stato chi pensavi tu, ma il problema quello che pensavi tu?
Nadal21

Re: fatti noti

Messaggio da Nadal21 »

EvaristeG ha scritto:
cip999 ha scritto:Comunque se tu sei chi penso io e il problema è quello che penso io ti serve solo la freccia che va verso sinistra (quella giusta).
E se lui non fosse stato chi pensavi tu, ma il problema quello che pensavi tu?
BELLISSIMA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip999
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 nov 2013, 14:44

Re: fatti noti

Messaggio da cip999 »

EvaristeG ha scritto:
cip999 ha scritto:Comunque se tu sei chi penso io e il problema è quello che penso io ti serve solo la freccia che va verso sinistra (quella giusta).
E se lui non fosse stato chi pensavi tu, ma il problema quello che pensavi tu?
Mah, andando più o meno per esclusione credo sia abbastanza impossibile che le due cose siano contemporaneamente vere... :P
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: fatti noti

Messaggio da EvaristeG »

che risposta da fisico...
cip999
Messaggi: 153
Iscritto il: 26 nov 2013, 14:44

Re: fatti noti

Messaggio da cip999 »

Mi sento insultato tantissimo :(
bern-1-16-4-13
Messaggi: 78
Iscritto il: 23 mag 2015, 18:27

Re: fatti noti

Messaggio da bern-1-16-4-13 »

Ha scoperto la tua vita segreta da IPHOista! :lol:
Rispondi