Vacanze Natalizie...

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

ale se c\'è da bere credo proprio che avresti potuto invitare anche me....
lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

caro babbo natale, ti chiedo solo una cosa: l\'anno prossimo puoi evitare di far venire strane idee in testa a mia zia? non che non mi abbia fatto piacere, ma sai, scartare il calendario di cledi davanti a mio padre, mio nonno e parentela varia ti assicuro che non è stato bello. grazie. ah...stesso discorso per il perizoma che mi ha comprato mia cugina.
<BR>
<BR>reduce dal natate piu imbarazzante della mia vita auguro un buon santo stefano a tutti.
lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

caro babbo natale, volevo chiederti anche un\'altra cosa.
<BR>quest\'anno qui a torino c\'è stato qualche problemuccio: i dirigenti fiat non si ricordavano il tuo indirizzo e hanno mandato le loro letterine un po\' a chiunque.
<BR>ti assicuro che non si respira una gran bell\'aria, perciò l\'anno prossimo cerca di dare il tuo recapito in giro, così non si creano equivoci. grazie tante.
<BR>la pikkola fiammiferaia.
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Lakrima blu: sei invitata.
lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

ale...ma graaazie! visto che ci sono mi permetto di informarmi: la tua jessika...avrà mica anche un fratello???!!!!
<BR>buona notte, và...il panettone a quest\'ora mi fa brutti effetti.
Livia
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Livia »

Un regalo assurdo ricevuto?
<BR>
<BR>Una ricarica Tim dalle mie zie, peccato che io abbia una scheda Omnitel e una Wind.
<BR>
<BR>E per non farle offendere ho ovviamente taciuto.
<BR>
<BR>(è vero)
<BR>
<BR>Liz
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Per Lakrima blu: il fratello lo puoi richiedere ai suoi genitori perchè al momento non è disponibile (però devi avere pazienza perchè ci sarà un po\' d aspettare)
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Per Livia: puoi sempre vendere la ricarica a qualcuno.
colin
Messaggi: 544
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fano

Messaggio da colin »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2002-12-26 01:18, ale86 wrote:
<BR>Per Lakrima blu: il fratello lo puoi richiedere ai suoi genitori perchè al momento non è disponibile (però devi avere pazienza perchè ci sarà un po\' d aspettare)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dai ale, datti da fare anke tu...regala un parente-erede a Livia...
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Se lo accudisce lei e se lo cresce a piacimento stile tamagotchi (come c***o si scrive) mi può anche andare bene. Se Jessica mi venisse a dire, senza queste condizioni, che è incinta, è vero chemi troveresti un posto dove rendermi irreperibile (ad esempio a casa tua)?
lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

si, si, datelo a me il bambino! i tamagotchi (o come acciderbolina si scrive!!) non mi sono mai sopravvissuti più di un giorno e mezzo, non ho mai capito perche! magari però mi capita la botta di culo e riesco a non portarlo dal dottore quando ha bisogno di mangiare! (ah...sono stati la mia vita...)
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Lo proporrò a Jessica, così abbiamo anche una scusa per...
lakrimablu
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da lakrimablu »

il solito UOMO approfittatore! possibile che in voi sopravvive solo l\'istinto animale?
<BR>ma ho tre stelline??? ma che bello!!!!!
<BR>per festeggiare offro un cucchiaino di nutella virtuale a tutti quelli che hanno almeno un paio d mutande rosse nel cassetto (o addosso, ma in questo caso è da escludere l \"almeno\") giusto per rimanere in tema natalizio.
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Ma cosa hai capito? Intendevo per fare una bella cenetta romantica a lume di candela per festeggiare. Auguri per le tre stelline!
Avatar utente
ale86
Messaggi: 613
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ovunque

Messaggio da ale86 »

Ah, io le mutande rosse le ho.
Bloccato