COMUNICATO MOLTO SPECIALE......

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
zoro32
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da zoro32 »

Ciao ragazzi,
<BR>vorrei lasciare un messaggio per render nota e chiara la mia posizione riguardo al caso ISIDORO.
<BR>
<BR>In primo luogo i provvedimenti presi da marxvilly,a mio avviso,sono solo una grandissima presa x i fondelli.Che senso ha spostare la discussione su un altro forum dello stesso sito???E’ solo un vizio di forma. e poi dopo che è stata spostata credo che nessuno cmq risponderà alle cose che sono state chieste.inventeranno un\'altra scusa.....e poi come si fa a prendere provvedimenti se non si prende visione di ciò su cui prenderli??E’ come guidare con gli occhi chiusi!inoltre sono stati spostati solo i thread aperti da isidoro e non quelli aperti da altri in cui si diceva di lasciarlo stare.che senso ha?o tutto o niente.rendiamoci un secondo conto di ciò che è successo:da una frase che ,secondo me,aveva solo il difetto di essere poco fine,è successo un finimondo.tutti hanno cominciato ad attaccare isidoro anche se lui ha ammesso che era solo una frase provocatoria x vedere le risposte che avrebbe avuto.se il risultato è arroganza da parte di ragazzi che si credono dei saputelli non so se sono utili i provvedimenti presi.inoltre nella discussione sono nate discussioni su problemi che coinvolgono la società:moralità,libertà individuali,sessualità e anche religione.io vorrei sapere:
<BR>1)se la discussione è nata da + persone e in questo sito,xke alcune di queste si devono tirare indietro non rispondendo e facendo battute inutili come quella del fascismo???
<BR>2)xke sono stati presi provvedimenti solo sui thread di isidoro e non su altri in cui si diceva di boicottarlo??
<BR>3)xke invece di rispondere alle domande sensate di disobbediente,Massimino o isidoro si è cercato in tutti i modi di attaccare in maniera becera e infruttuosa?(esempio: poesia di cecco angiolieri…)
<BR>4)xke alcuni comportamenti scorretti sono solo condannati se chi li compie è Isidoro???
<BR>
<BR>Poi vorrei far notare che alcuni sfottò sono stati parecchio inutili e fuoriluogo:
<BR>-poesia di cecco angiolieri,
<BR>-messaggio con formule matematiche con la f..a
<BR>-messaggio in cui si affermava che nei 100 messaggi di Isidoro si insultava o si parlava di figa e basta
<BR>-messaggio in cui si inneggia al fascismo
<BR>-messaggio in cui un bimbo di 2 anni normalmente puo bestemmiare o dire “w la figa”.
<BR>
<BR>Tutti questi messaggi sono indice di stupidità e incoerenza,e sfido chiunque ad affermare il contrario.
<BR>Se Isidoro ha affermato che siete arroganti e ignoranti ha avuto quindi dei buoni motivi.
<BR>Pur avendo sbagliato scrivendo un messaggio stupido all’inizio,Isidoro è stato “crocifisso” ingiustamente da voi e sono pronto a sostenerlo in tutto e per tutto.spero che tutto quello che ho scritto sia abbastanza chiaro e vi abbia fatto capire cosa avete sbagliato.
<BR>Per favore ammettete i vostri errori e se volete ricominciate una discussione seria,pacifica e INTELLIGENTE.
<BR>Vi ringrazio x aver letto questo messaggio.
<BR>Se volete rispondete con messaggi costruttivi.ciao
<BR>
Bloccato