Mah...

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
MarxVilly
Messaggi: 120
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da MarxVilly »

Ciao a tutti,
<BR>mi spiace moltissimo ma ho dovuto prendere alcuni piccoli provvedimenti su questo forum... ho creato un forum \"non matematico\" dove chiunque potrà dire la sua.... e chiunque potrà decidere di leggere o meno i messaggi...
<BR>
<BR>Non ho potuto leggere l\'enorme quantità di parole che sono state scritte nei forum incriminati... (in questo periodo, scusate lo sfogo, ho troooppo da fare per leggere anche thread che non mi interessano), mi sono bastate alcune frasi \"spot\" per capire che la digressione era diventata ormai troppo elevata.
<BR>
<BR>Vorrei rivolgere una preghiera a tutti voi: CALMA!
<BR>Questo è un sito che parla di matematica; vanno bene le digressioni, le chat, gli amici, gli amori e tutto quello che appartiene al mondo dei ragazzi che partecipano alle olimpiadi... ma con un po\' di moderazione!
<BR>
<BR>Internet è ENORME... se cercate un posto dove poter discutere di temi interessantissimi, ma diversi dalla matematica, basta fare una ricerca su google.... vi assicuro che ci saranno centinaia se non migliaia di persone disposte ad ascoltarvi e leggere le vostreidee.
<BR>
<BR>
<BR>Un\'ultima osservazione: ho deciso di non bloccare il forum incriminato; il mio temperamento mi vieta di fare alcun tipo di censura. Questo non toglie che chi di dovere potrebbe chiedermi di farlo; a quel punto, mi spiace molto, ma sarò costretto a bloccare quello e tutti gli altri forum che vanno e andranno fuori dal seminato.
<BR>
<BR>Concludo confermando la mia piena disponibilità a discutere... ovviamente in privato: <!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:webmasteroli@p2p.it">webmasteroli@p2p.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ciao a tutti,
<BR>
<BR>Marcello
<BR>
Quis Custodiet Custodes?
zoro32
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da zoro32 »

.
Bloccato