Un favore... Qurgli Sconosciuto dei Peanuts!

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
floidn
Messaggi: 27
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da floidn »

Oh mio dio 2 errori in 4 parole scusatemi tanto!
<BR>
<BR>Avete presente i Peanuts vero? I simpatici personaggi delle strisce di Charles Schulz (pace all\'anima sua)!
<BR>
<BR>Sto cercando disperatamente una striscia divisa nelle solite 4 vignette. Nella prima c\'è Linus che tutto preoccupato dice + o - \"Domani ho un compito importantissimo, sicuramente non riuscirò a passarlo!\", nella seconda c\'è sempre Linus sempre nella stessa identica posizione che ancora dice \"Domani ho un compito importantissimo, sicuramente non riuscirò a passarlo!\", nella terza c\'è Lucy che si avvicina e gli dice \"Ma hai provato a studiare?\", nell\'ultima Lucy se ne va (o rimane questo non lo ricordo bene), e Linus ripete ancora:\"Domani ho un compito importantissimo, sicuramente non riuscirò a passarlo!\"
<BR>
<BR>(se per caso la trovate sul web, o l\'avete) riuscite a mandarmenene una copia? è tremendamente importante!
<BR>
<BR>lo apprezzerei oltremodo! Grazie mille in anticipo!
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:floidn@hotmail.com">floidn@hotmail.com</A><!-- BBCode End -->
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: floidn il 19-01-2005 22:13 ]
Piero
Bloccato