Politica sul serio

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Aragorn
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cavour

Messaggio da Aragorn »

Ieri ho avuto dei problemi con internet mentre scrivevo questo messaggio. me ne ha inseriti 2 e non mi caricava la pagina....Quindi lo riinserisco nella versione definitiva:
<BR>
<BR>*********************************************
<BR>prima di tutto, carissimo moderator:
<BR>scusami, non vorrei postare, ma dopo quel che ho letto non son proprio riuscito a trattenermi.....
<BR>per cui per \"abbozzare\" la discussione, abbozzo solo la mia opinione e poi
<BR>...ai posteri l\'ardua sentenza....
<BR>
<BR>Comunque l\'argomento non è meno fuori luogo della questione calcistica che per parecchio tempo, 2 anni fa ( se non erro) ha intasato il parlamento..
<BR>
<BR>premessa: ho letto tutta la discussione appena ora e rapidamente, non l\'avevo notata prima
<BR>
<BR>
<BR>Innanzitutto
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2005-01-18 22:12, karl wrote:
<BR>
<BR>Siamo nel 2005 e tu dici che non c\'e\' piu\' pericolo
<BR>di totalitarismi di nessun colore? Aspetta e vedrai : i regimi non guardano il calendario!
<BR>E non dovrai andare molto lontano per vederlo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ai ragionissima:
<BR>basta accendere la televisione per accorgerci del totalitarismo delle reti televisive ...!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Qui si fanno nomi e cognomi, ma non mi abbasserò a pronunciare il nome di Tu Sai Ki. Già è sospetto ke il più ricco d\'Italia sia primo ministro.
<BR>Ma cos\'è : hai scopiazzato i suoi discorsi o vuoi aprire un comizio elettorale anche qui??
<BR>Dovresti imparare a pensare con la tua testa e non ad accettare per buono tutto ciò che ci propinano.
<BR>Ti sei basato su molti luoghi comuni. Non è l\'ideologia che è sbagliata di per se, ma è il modo esasperato e distorto con cui è stata applicata
<BR>Inoltre lui odia totalmente i comunisti , regime illiberale ecc,
<BR>quando è alleato dei nipoti dell\'unico regime illiberale che l\'italia abbia conosciuto...bel paradosso non credete!
<BR>
<BR>Bisogna ammetterlo però, a destra son più furbi: anche se in disaccordo alla fine votan tutti alla stessa maniera.
<BR>
<BR>
<BR>Comunque, e concludo, secondo me la politica italiana è sbagliata in principio.
<BR>basta guardare i frequenti scambi di accuse e controaccuse tra gli schieramenti, le offese, gli insulti ecc.
<BR>Per mostrarsi migliori dell\'altro non si punta tanto a ciò che si è fatto, ma a ciò che l\'altro non a fatto.
<BR>E cio vale per entrambi gli schieramenti.
<BR>
<BR>Non so se voi la pensate come Tu Sai Ki, ma il futuro italiano io lo vedo (purtoppo) sembre meno sereno....
<BR>del resto basta che la squadra di calcio vinca e poi vada come vada....
<BR>Comunque ai posteri l\'ardua sentenza....
<BR>
<BR>Poi vorrei dire ad achillu:
<BR>A me piacerebbe esser liberale....peccato che Tu Sai ki lo trovi abbastanza indegno. Lui e molti dei suoi.
<BR>Ma ancor di più mi piacerebbe esser super partes, poichè ci sono cose giuste e sbagliate da entrambe le parti, solo ke quando sento certe castronerie non posso che dir la mia.
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>ps. questo comunque non penso sia un luogo adatto a discussioni del genere, anche per rispetto al lavoro del moderator (che non è semplice e ne so qualcosa)... per cui, almeno qui, lasciamoci nell\'idilliaca illusione di un mondo guidato dalla dottrina del Filosofo Re (per chi la conosce)
<BR>
<BR>***************************
<BR>ciao<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Aragorn il 15-02-2005 18:46 ]
Ciao a tutti ^_^
Bloccato