Pensiero laterale 5

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

ING_MATTEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ING_MATTEO »

ORA TOCCA A ME:
<BR>
<BR>c\'è un uomo nudo nel deserto con 1 fiammifero in mano e niente intorno.
<BR>l\'uomo è morto.
<BR>
<BR>perchè?
achillu
Messaggi: 114
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Carpi è bella,ma Capri è più bella

Messaggio da achillu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2005-01-20 12:03, ING_MATTEO wrote:
<BR>ORA TOCCA A ME:
<BR>
<BR>c\'è un uomo nudo nel deserto con 1 fiammifero in mano e niente intorno.
<BR>l\'uomo è morto.
<BR>
<BR>perchè?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Per questo è meglio iniziare una nuova discussione dal titolo \"Pensiero Laterale 6\"; aspetto che tu lo faccia prima di fare le domande.
<BR>
<BR>Però stavo notando che guarda caso la soluzione in chiaro è stata data da un personaggio che si è iscritto nello stesso giorno in cui ha dato la soluzione, e che ha inserito messaggi solamente nella discussione del quesito, esattamente come è successo per il Pensiero Laterale 4...
<BR>
<BR>Due volte è un caso, tre volte una coincidenza, a partire dalla quarta volta però diventerò sospettoso... e mi sorgeranno dubbi sulla opportunità di proseguire a proporre quesiti di pensiero laterale se poi c\'è gente che si diverte a dare una soluzione che conosce già...
<BR>
<BR>Comunque il primo a dare la soluzione esatta è stato marco.
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: achillu il 20-01-2005 12:40 ]
ING_MATTEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da ING_MATTEO »

mi sono ritrovato sul sito per caso. ho letto il quesito e ho provato con una risposta senza pensarci. poi mi è bastato impegnarmi un po\' e la soluzione è uscita. di giochi così ne ho risolti decine...anche x lavoro...chi è stato il primo non mi interessa...meglio x lui...io direi che sono stato abbastanza veloce x averla letta un paio di ore prima...io invece di essere sospettoso ho ragionato sul problema. spero che qualcuno sappia la soluzione al mio quesito ed inizi una discussione al mio posto. io purtroppo non ho tempo. in caso contrario potrò dirlo a uno solo che farà le mie veci.
<BR>ciao a tutti
Bloccato