Dubbio di informatica

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
WollaWolla
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da WollaWolla »

Questo sito mi è stato consigliato da un amico e anche se l\'ergomento non tratta prorpio la matematica mi è sttao assicurato che troverò sicuramente gente con molti criceti nel cervello.
<BR>
<BR>la mia domanda riguarda le reti locali dei computer [le così dette reti lan]: io utilizzo dei computer in rete e spesso capita di trovare il computer \"bloccato\" nel senso che non si può accedere se non con account e password di chi lo ha bloccato. fino ad ora ho risolto il problema staccando l\'alimentazione... ma volevo chiedere e possibile evadere il blocco?
<BR>
<BR>altre informazioni forse utili...
<BR>i computer sono abbastanza nuovi e montano tutti window xp
<BR>hanno prese USB,...
<BR>
<BR>e poi non so...
<BR>
<BR>ringrazio tutti coloro che hanno letto.
<BR>
<BR>
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-12-07 14:00, WollaWolla wrote:
<BR>Questo sito mi è stato consigliato da un amico e anche se l\'ergomento non tratta prorpio la matematica mi è sttao assicurato che troverò sicuramente gente con molti criceti nel cervello.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>...Ma con tutti i siti appropriati per queste domande, il tuo amico ti ha mandato proprio qui?? Forse i suoi criceti sono morti di claustrofobia.
Bloccato