scuole d\'eccellenza

Un forum per discutere di tutto quello che non riguarda la matematica!

Moderatore: tutor

Bloccato
gioBa
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da gioBa »

Oltre alla classifica delle scuole d\'eccellenza pisane qualcuno conosce qualcosa (classifiche, persone che ci sono entrate...) delle altre scuole d\'eccellenza italiane (cioè Borromeo e Ghislieri di Pavia, Catania e Lecce)?????
Fede_HistPop
Messaggi: 576
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tuenno, TN
Contatta:

Messaggio da Fede_HistPop »

Il concorso del Ghislieri, se non ricordo proprio male, l\'aveva vinto EvaristeG, che però è entrato in SNS.
<BR>Lui dovrebbe saperti dire abbastanza, sul Ghislieri.
Co-founder and leader of Historiae Populorum.
0 A.D. Historian, Game Designer and Scenario Designer; maker of 0 A.D.'s Learning Campaign
gioBa
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da gioBa »

...e sul Borromeo, cosa sai? E\' quello che mi interessa più di tutti...
gioBa
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da gioBa »

...l\'appello è rivolto a tutti quelli che possono darmi loro impressioni in proposito!
<BR>Vorrei provare il concorso al Borromeo e alla Scuola Superiore di Pavia...lo so lo so...c\'è ancora tempo!
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

Hmm in realta\' sono arrivato primo al Borromeo, per il Ghislieri non ho potuto concorrere perche\' si sovrapponeva alla prova di fisica della SNS.
<BR>Sul sito del collegio dovrebbe esserci la graduatoria degli ammessi (anzi, forse di tutti i partecipanti).Prova a cercare Almo collegio Borromeo con Google. Credo, ma non sono sicuro, che anche l\'acerrimo rivale, il Ghislieri, abbia messo la classifica on line.
<BR>Altro non ti so dire
Bloccato