Libri libri e ancora libri!

In questo forum si discute delle Olimpiadi di Matematica

Moderatore: tutor

AleX_ZeTa
Messaggi: 625
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleX_ZeTa »

son_nyo il problema è che critichi la vita personale... giudichi le persone senza conoscerle. Amare la matematica (o nel mio caso la fisica) e dedicarle qualche ora non esclude tutte le altre attività. Non puoi dare un giudizio così personale su gente che conosci solo per qualche frase scritta su un forum e, molto spesso, pure male interpretata. E soprattutto liberati da quel tuo dannato pregiudizio... cerca di non vedere solo devastatori o sekkioni come li definisci tu. C\'è gente a cui piace divertirsi e a cui piace la matematica... ti stupisce così tanto?
"E se si sono rotti i freni?"
"Se si sono rotti i freni non ci resta che l'autostop e il viaggio si complica. Faremo il giro del mondo a piedi."
SoN_NYO
Messaggi: 373
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da SoN_NYO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2003-12-25 21:29, AleX_ZeTa wrote:
<BR>son_nyo il problema è che critichi la vita personale... giudichi le persone senza conoscerle. Amare la matematica (o nel mio caso la fisica) e dedicarle qualche ora non esclude tutte le altre attività. Non puoi dare un giudizio così personale su gente che conosci solo per qualche frase scritta su un forum e, molto spesso, pure male interpretata. E soprattutto liberati da quel tuo dannato pregiudizio... cerca di non vedere solo devastatori o sekkioni come li definisci tu. C\'è gente a cui piace divertirsi e a cui piace la matematica... ti stupisce così tanto?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Veramente si! Dalle mie parti nn è proprio così...poi bho! Poi dipende anke dall\'età![addsig]
=SoN_NYO= res. sezione Warcraft3 SON clan, la vera devastazione inizia ORA!
Il DYO della DEVASTAZIONE è tornato................
AleX_ZeTa
Messaggi: 625
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleX_ZeTa »

che tu non li conosca non significa che non esistano...
<BR>
<BR>e visto che frequenti questo forum e ci conosci ormai dovresti accettarlo...<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AleX_ZeTa il 25-12-2003 21:39 ]
"E se si sono rotti i freni?"
"Se si sono rotti i freni non ci resta che l'autostop e il viaggio si complica. Faremo il giro del mondo a piedi."
Kalidor
Messaggi: 128
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: La Regina del Mare
Contatta:

Messaggio da Kalidor »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2003-12-25 21:34, SoN_NYO wrote:
<BR>
<BR>Veramente si! Dalle mie parti nn è proprio così...poi bho! Poi dipende anke dall\'età![addsig]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non esiste: queste sono idee astratte che ti fai tu della realtà, non è la realtà.
SoN_NYO
Messaggi: 373
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da SoN_NYO »

Allora ricominciamo, io nn ho detto ke nn ho mai vsito gente ke gli piace la mate o similar. Ho anke visto gente ke leggeva ( nn studiava) X aumentare la propria cultura personale, ma nn ho mai visto nessuno STUDIARE x fare a gara! Cioè mi giunge nuova...io nn sprekerei mai 2 ore di studio ( pensando ke studio 10 min tanto X nn essere purgato). Inoltre sinceramente io la mate l\'ho sempre considerata come uno strumento, niente di +! Nn mi pare tanto difficile da capire se ci rimango un pò male ad uno ( senza offesa) ke kiede info X leggersi libri di mate! Inoltre considero la facoltà di mate un pardita di tempo , X le ragioni spiegate negli altri 3d , però se uno la vuole fare Xkè gli piace, cavoli suoi!! Come ho già detto dalle mie parti nn è una cosa normale, X + motivi ke nn vi sto qui a spiegare, quindi permettetemi di rimanerci un pò male. Poi vi faccio notare ke sto polverone si è tirato sù solo Xkè ho scritto un \" NO COMMENT\" di sorpresa...ma dai!![addsig]
=SoN_NYO= res. sezione Warcraft3 SON clan, la vera devastazione inizia ORA!
Il DYO della DEVASTAZIONE è tornato................
Kalidor
Messaggi: 128
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: La Regina del Mare
Contatta:

Messaggio da Kalidor »

...
SoN_NYO
Messaggi: 373
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da SoN_NYO »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2003-12-26 18:43, Kalidor wrote:
<BR>...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>....
=SoN_NYO= res. sezione Warcraft3 SON clan, la vera devastazione inizia ORA!
Il DYO della DEVASTAZIONE è tornato................
Bloccato